CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Citofono spioncino

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di stardobas


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Citofono spioncino

    Buonasera, spero sia la sezione idonea,

    Ho necessitā di usare un vecchio smartphone come spioncino wifi con la funzione base di spioncino per casa (condominio) e che mi videochiami se suonano... ho risolto diversi problemi con l'atrix che sto usando:
    1) logorio batteria se sempre acceso (isolando il positivo della batteria il telefono la vede sempre carica e funziona da alimentato anche se non viene caricata)
    2) i tasti fisici sono tutti coperti, ho trovato un app che mi sblocca lo schermo passando la mano sul sensore luce)
    3) hombrew sostituita per avere lo schermo sempre ruotato
    4) interfacciare il tasto del campanello, ho collegato un relč al campanello e collegato i fili di uscita al microfono dell'auricolare, simo il pulsante (stile "pressy")

    Mi restano 2 problemi e non riesco a risolverli..io vorrei che il telefono allo sblocco dello schermo faccia vedere subito la fotocamera, alla pressione del tasto (microfono) vorrei che partisse una videochiamata..sia essa skype, whatsupp o messenger non mi importa...basta che raggiunga via voip il mio smarthphone; vorrei anche poterlo raggiungere da remoto ma usando "ip camera" la fotocamera risulta sempre impegnata...invece dovrei poterla usare anche per 3 differenti cose simultaneamente..sia la trasmissione videochiamata, l'accesso da web browser e la visione in locale...probabilmente si risolve usando solo l'http aprendo direttamente droid camera o ip camera all'avvio in maniera da mantenere browser web ma non riesco a ricevere la "chiamata voip" chiedo consiglio ed accetto suggerimenti grazie della pazienza e della lettura.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao
    Volevo dirti hai la mia stessa idea pero volevo creare un app per utizzare un vecchio smartphone dotato anke di nfc inoltre volendo si po usare un tablet per condomini dove l'app ha la possbilitā di aggiungere piu abitazioni l'unico problema che so solo un po di base di java ma ci vorrebbe un aiuto di un vero programmatore di android studio io ho gia lo schema di cosa deve fare.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy