Visualizzazione stampabile
-
Android su htc hd
Salve a tutti so che questo forum parla specificamente del mondo android ma dato che siete dei geni volevo chiedervi se è possibile installare android(o meglio ancora sense sul mio pietrone)?? ho visto dei video su youtube tipo questo YouTube - Google Android running on the HTC Touch HD e questo YouTube - android linux on htc touch hd ma anche tanti altri
se riuscite ad aiutarmi ve ne sono molto grato
-
-
ciao grazie ho provato ma mi si blocca dicendomi: Failed to find rootfs.img on card.You need to unzip a rootfs zip file to the root of your sd card.
/bin/sh: can’t access tty;job control turned off
cosa faccio di sbagliato??
-
Mi spiace ma io ho un HTC Magic, nn ho l'HD quindi nn saprei k dirti, ero interessato a prendere un HD e fare il porting, ma ho paura k nn sia come avere un vero OS Android e l'idea di perdere android e rimanere con WM nn mi piace, x questo ho abbandonato l'idea e per il momento mi tengo il mio magic....
Hai provato a scrivere il tuo problema sul post in XDA?
-
o.t. si se ti interessa avere android penso che sull' hd non te lo godi tanto quanto su un magic anche se ce da dire che (chi la provatoi) dice che è fluiditissimo peccato per i bug
tornando nel topic se qualcuno ha qualche consiglio da darmi come risolvere il problema lo ringrazierei molto :)
ps non ho provato A scrivere su XDA
-
Io ti consiglio di scriverci, io ho postato delle domande se mi conveniva vendere il mio magic e prendere un HD e fare il porting e mi hanno risposto subito, dicendomi di tenermi il magic ;)
-
Hai seguito alla lettera tutte le istruzioni? dice di copiare i file nella sd e in nessuna cartella....
poi c'è scritto "Some Memory Card namely transcend don’t work"
-
si si ho copiato i file nella root ma come memory card ho una sandisk percui no problems e ho fatto tt la procedura giusta
ma non capisco perche si blocca( so di tante persone che si sono bloccate come me)
-
puoi trovare soluzione solo postando il problema nel thread su XDA, loro sapranno aiutarti....
se risolvi e riesci, me lo fai un video e posti le tue impressioni? :D
-
ok appena (sempre che riesca) riesco a farlo funzionare ti posto le mie impressioni e intando dovro chiedere una cam perchea de nn ce la ho ma dovrebbe arrivarmi entro natale una canon hf200 blk :p