CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

app utili per novizzi di android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    app utili per novizzi di android

    Salve , sono nuovo nel mondo android, potreste darmi una lista di tutte le app utili/essenziali dainstallare sul mio galaxy?
    Grazie in anticipo :-)

    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di giorgio704


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Afghanistan
    Messaggi
    870
    Smartphone
    padfone2

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 120 volte in 74 Posts
    Predefinito

    ciao
    se usi il cellulare come me,acceso notte e giorno,la notte attacato alla ricarica,
    io nel mio piccolo ti posso consigliare ring scheduler puoi impostare i profili in automatico (es.23/07 modalita attivata silenzioso), easy reminder in caso di perdita di chiamata(es i mezzi scuilli degli amici miserabili) o sms impostato per tempo 5 minuti suono di avvertimento,ovviamente puoi bloccare il suono nelle ore notturne. Se vuoi anche un registratore di chiamate serio,per tenere un promemoria record my call impostato richiesta di salvare la conversazione alla fine chiamata(così puoi anche cancellare quelle che non ti servono).ringo lite per impostare le suonerie sms e chiamate anche dai singoli contatti,una applicazione della fotocamera per me eccelente ecamera io ho un lg dual (2.2) l'applicazione nativa non e che sia un gran chè,poi screen off per mettere in standby il telefono da un tasto sul desktop scusa display,per monitorare lo stato della batteria only battery widjet ti segna anche l'ora di autonomia,opera mini brawser,o firefox,quello nativo e anche eccelente,shazam per scoprire chi canta il brano che stai ascoltando,immancabile milan news per chi e rossonero (anche altre app (inutili))nimbuzz completo per tenere conto di tutti i social network e skype,ovviamente un navigatore super io uso sygic versione 3d fa vedere i monumenti in questo formato formidabile.
    per ultimo fondamentale un pulitore della cache "cache cleaner".ci sara qualcun altro piu esperto di me che aggiungerà qualche app interessante,aspetto pure io ciao e buon proseguo su questo sito e con android.

    ps : dimenticavo il tutto sottolineo agratis,o se preferisci a spese di crocifisso.
    Ultima modifica di giorgio704; 23-06-11 alle 12:31

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Da quando ho pubblicato il post ho scaricato tante app utili consigliate da tante persone in vari forum , però ecco un pulitore di cache mi servirebbe , l'unica cosa è che nn so rootare il mio galaxy , potete darmi un link dove è riportata una guida perfavore!??? Grazie mille dell'aiuto


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,538
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

    Io ho un cellulare differente, ma se provi a cercare su google "root GT-I9003" ?

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Toscana
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Android 2.2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non sono molto pratico di Andorid. Ma credo che questa guida faccia per te: [GT-i9003] [HOWTO] Root Samsung Galaxy SL - xda-developers



    Aggiorno: Root Samsung Galaxy - Androidpedia - AndroidWorld Wiki
    Ultima modifica di Sh3llv; 02-07-11 alle 16:25

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy