Visualizzazione stampabile
-
equalizzatore autoradio
siete a conoscenza di qualche app equalizzatore per autoradio android più avanzata? con più avanzata intendo che si avvicini magari alle normali radio 1 din dove e possibile modificare l'audio di uscita d'avanti dietro ecc... e mettere per ogni cassa un tipo di potenza o hz(magari solo la mia autoradio android ne è sprovvista), in poche parole... cerco un app che mi permetta di mettere nell abitacolo solo alti,e nel baule (con subwoofer) solo bassi, aspetto vostre delucidazioni:laughing:
-
Quote:
Originariamente inviato da
crysroster795
siete a conoscenza di qualche app equalizzatore per autoradio android più avanzata? con più avanzata intendo che si avvicini magari alle normali radio 1 din dove e possibile modificare l'audio di uscita d'avanti dietro ecc... e mettere per ogni cassa un tipo di potenza o hz(magari solo la mia autoradio android ne è sprovvista), in poche parole... cerco un app che mi permetta di mettere nell abitacolo solo alti,e nel baule (con subwoofer) solo bassi, aspetto vostre delucidazioni:laughing:
benvenuto, ti consiglio questo: Musica Volume EQ è un equalizzatore che funziona con Music Player, il lettore nativo di Android, Poweramp, Google Music, Winamp, MixZing e altre applicazioni simili. Ciò che lo rende unico è la presenza di 5 bande di frequenza, 9 preset, visualizzatore, widget e bass booster. Per il miglior risultato possibile, si consiglia l’utilizzo delle cuffie. che auto possiedi per mettere nel baule i bassi ? per pura curiosità ..
-
ho un alfa mito, comuqneu grazie della risposta spero che l'autoradio che posseggo me lo faccia installare
-
@crysroster795 puoi anche cliccare sul grazie lì in fondo se ti và !
-
Quote:
Originariamente inviato da
crysroster795
ho un alfa mito, comuqneu grazie della risposta spero che l'autoradio che posseggo me lo faccia installare
wow ! bella l'alfa mito .. non sò perchè ti immaginavo con una lancia Ypsilon .. mah che fantasia.. spero che la tua autoradio android vada ok !! :D
-
quiondi un programma completo per radio android dove mi permette di modificare la frequenza di uscita delle casse non c'è?