CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

App per scaricare e condividere blacklist

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    App per scaricare e condividere blacklist

    Buongiorno a tutti e buone feste!
    Ho questa idea che mi piacerebbe sviluppare anche in prima persona ma sono ben lontano dal poterlo fare considerato che le mie ultime righe le ho scritte in basic con il commodore 64 .. be qualcosina anche in Autolisp di Autocad una decina di anni fa dai....

    il mio samsung S3 e credo anche i nuovi modelli, ha una funzione "di fabbrica" che consente di creare la propria blacklist per le chiamate di spam in entrata così da rifiutarle automaticamente in futuro, trovo comoda questa funzione e in un paio di anni la mia blacklist contiene ormai circa 70 numeri e, da quello che vedo in elenco chiamate, capita spesso che effettivamente funzioni risparmiandomi tante rotture di scatole. Mi chiedevo perchè non esiste un'app che condivida online questi elenchi e consenta di scaricarli sul proprio telefono periodicamente così da tenere sempre aggiornata e super funzionale la blacklist?? significherebbe unire le forze contro questi maledetti call-center che vendono di tutto e rompono le scatole ogni giorno a tutti gli italiani!! una sorta di registro delle opposizioni al contrario e questa volta realmente efficace!!!
    io la butto li...
    Ciao!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antalb83 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti e buone feste!
    Ho questa idea che mi piacerebbe sviluppare anche in prima persona ma sono ben lontano dal poterlo fare considerato che le mie ultime righe le ho scritte in basic con il commodore 64 .. be qualcosina anche in Autolisp di Autocad una decina di anni fa dai....

    il mio samsung S3 e credo anche i nuovi modelli, ha una funzione "di fabbrica" che consente di creare la propria blacklist per le chiamate di spam in entrata così da rifiutarle automaticamente in futuro, trovo comoda questa funzione e in un paio di anni la mia blacklist contiene ormai circa 70 numeri e, da quello che vedo in elenco chiamate, capita spesso che effettivamente funzioni risparmiandomi tante rotture di scatole. Mi chiedevo perchè non esiste un'app che condivida online questi elenchi e consenta di scaricarli sul proprio telefono periodicamente così da tenere sempre aggiornata e super funzionale la blacklist?? significherebbe unire le forze contro questi maledetti call-center che vendono di tutto e rompono le scatole ogni giorno a tutti gli italiani!! una sorta di registro delle opposizioni al contrario e questa volta realmente efficace!!!
    io la butto li...
    Ciao!
    nessuno???

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Perchè è una funzionalità proprietaria del produttore e pertanto dubito sia possibile interagirci usando il generico framework Android. Non penso sia fattibile.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dragonPWR Visualizza il messaggio
    Perchè è una funzionalità proprietaria del produttore e pertanto dubito sia possibile interagirci usando il generico framework Android. Non penso sia fattibile.
    Concordo ma forse una app da zero che gestisca le chiamate e le filtri attraverso elenchi condivisi ..

  6. #5
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Online trovi database e app che già integrano queste funzioni.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy