Visualizzazione stampabile
-
Speaker wi-fi
Buonasera a tutti,
sono nuovo del forum ed al momento non sono riuscito a trovare soluzione al mio problema. Vengo al dunque:
ho 2 casse wireless (no bluetooth), connesse alla mia rete. Vorrei inviare musica a tali casse da smartphone o tablet android ma non riesco a trovare nessuna app che me lo consenta.
Purtroppo non ho l'app del produttore delle casse perchè l'azienda ha chiuso.
Grazie a chiunque riesca a darmi una mano
-
Quote:
Originariamente inviato da
farfa69
Buonasera a tutti,
sono nuovo del forum ed al momento non sono riuscito a trovare soluzione al mio problema. Vengo al dunque:
ho 2 casse wireless (no bluetooth), connesse alla mia rete. Vorrei inviare musica a tali casse da smartphone o tablet android ma non riesco a trovare nessuna app che me lo consenta.
Purtroppo non ho l'app del produttore delle casse perchè l'azienda ha chiuso.
Grazie a chiunque riesca a darmi una mano
Marca e modello ?
-
Aether Cone, l'app originale non funziona più, quindi ne cercavo una generica o comunque compatibile.
P.S.: le casse hanno un loro indirizzo ip visibile nella lan
-
Quote:
farfa69
Aether Cone, l'app originale non funziona più, quindi ne cercavo una generica o comunque compatibile.
P.S.: le casse hanno un loro indirizzo ip visibile nella lan
Hai provato qualche app di streaming wifi tipo questa?
https://play.google.com/store/apps/d...treamingplayer
È questo il dispositivo?
https://www.amazon.com/Aether-Cone-T.../dp/B00MCVPIJI
-
Il dispositivo è quello,
finora ho provato BubbleUPnP, DTS play-fi, Dish music ma niente da fare.
Proverò anche quella che mi hai suggerito.
Grazie del consiglio e se ti viene in mente altro te ne sono grato...
-
Quote:
farfa69
Il dispositivo è quello,
finora ho provato BubbleUPnP, DTS play-fi, Dish music ma niente da fare.
Proverò anche quella che mi hai suggerito.
Grazie del consiglio e se ti viene in mente altro te ne sono grato...
Se è quello la scheda direbbe compatibile anche blutooth...
-
Quote:
gianpassa
Se è quello la scheda direbbe compatibile anche blutooth...
Sì lo so ma è un tipo di connessione che non mi interessa perchè vorrei fare una filodiffusione multiroom senza problemi di distanza dal device che trasmette la musica.
-
L'apk sua l'hai trovata?
https://m.apkpure.com/aether-cone-co...her.aethercone
È del 2015 trovo strano non funzioni più...
-
Sì provata, ma al momento dell'avvio chiede la registrazione e rimane in stand-by.
Forse perchè queste casse nascevano con dei servizi inclusi (da quello che leggevo uno di questi era Rdio) che non esistono più ed è stato modificato il firmware (non da me ma dai costruttori stessi) escludendo quei servizi non più funzionanti...forse anche l'app stessa ha subito conseguenze bho!!!
-
Salve a tutti,
ho qualche novità, forse potrebbe non interessare ma mi fa piacere rendere partecipe la community.
La situazione attuale è la seguente:
- S2 plus rootato con android 4.2.2: allconnect e airaudio tutto ok, il cell manda in play la musica sulle casse connesse in wi-fi
- Tablet Asus tf300t rootato con android 4.3.1: ne' allconnect ne' airaudio rilevano le casse in rete eppure sono sicuro che sono nella mia lan perchè sia col cell che col pc vengono rilevate.
- indirizzo ip assegnato di default alle casse 192.168.226.1
Secondo voi dove potrei andare ad agire? Grazie a tutti dell'attenzione