Visualizzazione stampabile
-
Samsung Pay
Un saluto a tutti. Ho scritto un post sul forum su Samsung Pay il 1 marzo u.s.
Il programma per avviarsi vuole OBBLIGATORIAMENTE l'accesso alla rubrica e la possibilita' di effettuare telefonate autonomamente.
Ho scritto a Samsung ma la sua risposta e' stata che i miei dati solo al sicuro nei suoi server.
Senza dilungarmi oltre, vorrei sapere se esiste un programma che inganni l'app affinche' possa essere dirottata su un'altra rubrica fake e su un dato che lo inganni sulle telefonate.
Saluti.
Sergio
Originariamente inviato da
sergioba
Un saluto a tutti. Ho scritto un post sul forum su Samsung Pay il 1 marzo u.s.
Il programma per avviarsi vuole OBBLIGATORIAMENTE l'accesso alla rubrica e la possibilita' di effettuare telefonate autonomamente.
Ho scritto a Samsung ma la sua risposta e' stata che i miei dati solo al sicuro nei suoi server.
Senza dilungarmi oltre, vorrei sapere se esiste un programma che inganni l'app affinche' possa essere dirottata su un'altra rubrica fake e su un dato che lo inganni sulle telefonate.
Saluti.
Sergio
Se non ti fidi usa la carta di credito.
In ogni caso penso proprio non sia possibile fare ciò che chiedi.
Teniamo molto alla nostra privacy ma, purtroppo, a qualcuno siamo costretti a dare almeno alcuni dei nostri dati personali: solo il possedere un account Google per esempio...
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianpassa
È un'applicazione per effettuare pagamenti.
Che senso ha mascherare la rubrica o impedire il controllo per le telefonate?
Se non ti fidi usa la carta di credito.
In ogni caso penso proprio non sia possibile fare ciò che chiedi.
Teniamo molto alla nostra privacy ma, purtroppo, a qualcuno siamo costretti a dare almeno alcuni dei nostri dati personali: solo il possedere un account Google per esempio...
Su google la sincronizzazione della rubrica e' disabilitata. Ma se devo utilizzare il programma per pagare, a che serve sapere chi sono i miei contatti?
Ma giustamente..lo vado a chiedere a chi programma queste app che poi si va a vendere i dati ad altre aziende 🤣