CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Timeshift per Android TV Sony

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Timeshift per Android TV Sony

    Buongiorno, sono possessore di una android TV Sony 49xe9005 e purtroppo come tutti i possessori di TV sony sono alla ricerca della funzione timeshift. Questo perchè Sony ha finora adottato la politica di non sviluppare questa funzione nemmeno sui prodotti top gamma.
    Ricercando in internet ho trovato che la funzione può essere aggirata utilizzando la funzione di registrazione che però risulta veramente scomoda: prima bisogna registrare, poi andare nella sezione registrazioni, far partire quella in registrazione, mettere in pausa e quando si è finito di guardarla ricordarsi di cancellare la registrazione.
    Nella tv attualmente è installata la versione 7 di android che ho visto che supporta la funzione di timeshift. A questo punto mi viene spontaneo dire che basterebbe implementarla nella app della tv, peccato che io non sia in grado di sviluppare app.
    Per questo chiedo se qualcuno sarebbe in grado di sviluppare questa app che vada ad integrarsi con quella attuale della tv. Oppure anche solo che richiami automaticamente le funzioni descritte sopra (registrazione, far partire la registrazione e poi cancellarla alla fine).
    Potrebbe essere una cosa utile a tutti gli attuali possessori di android tv sony che (basta cercare nel web) si lamentano tutti della mancanza di questa funzione di base.

    Spero in un provvidenziale intervento di qualcuno...

    ovviamente se avete domande o volete info aggiuntive, chiedete pure!

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy