CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Recuperare rubrica da backup iphone ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Raizer


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Samsung S8+

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Recuperare rubrica da backup iphone ?

    Non so se è la sezione giusta, chiesto scusa in anticipo.

    Ho un amico che è passato da iphone ad android, ho un backup fatto con itunes e vorrebbe recuperare almeno la rubrica che contiene oltre 1000 numeri, esiste qualche tool che faccia questo lavoro?

  2.  
  3. #2
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Salve, se il dispositivo iOS è utilizzabile, in rete ci sono delle guide che spiegano come spostare i contatti dal sistema operativo di Apple ad Android tramite la sincronizzazione dell'account GMAIL.

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Raizer


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Samsung S8+

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Salve, se il dispositivo iOS è utilizzabile, in rete ci sono delle guide che spiegano come spostare i contatti dal sistema operativo di Apple ad Android tramite la sincronizzazione dell'account GMAIL.
    Pardon ho dimenticato di dire che no, non ha più il telefono, ha a disposizione il solo backup su pc windows, e nessun amico con iphone disposto a farsi rasare a zero il telefono caricando il suo backup per poterlo trasferire per poi cancellare e ritrasferire il proprio di backup.

    Quindi serve una soluzione da backup>android nessuna altra alternativa

  5. #4
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raizer Visualizza il messaggio
    Pardon ho dimenticato di dire che no, non ha più il telefono, ha a disposizione il solo backup su pc windows, e nessun amico con iphone disposto a farsi rasare a zero il telefono caricando il suo backup per poterlo trasferire per poi cancellare e ritrasferire il proprio di backup.

    Quindi serve una soluzione da backup>android nessuna altra alternativa
    In rete ci sono dei programmi, anche free che permettono di visualizzare (dando la possibilità a volte) di estrarre i dati dai backup dell'iPhone o altri prodotti Apple. Prova con qualcosa del genere

  6. #5
    Androidiano L'avatar di Raizer


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Samsung S8+

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    In rete ci sono dei programmi, anche free che permettono di visualizzare (dando la possibilità a volte) di estrarre i dati dai backup dell'iPhone o altri prodotti Apple. Prova con qualcosa del genere
    Perdonami, ma veramente credi che non abbia fatto centinaia, di ricerche su google ed affini, siti forum specializzati prima di postare qui?

    Quando dici :in rete ci sono dei programmi "che avvolte" "Prova con qualcosa del genere" hai detto il nulla assoluto, di cosa stai parlando? Cercare altrove? Quindi chiedere aiuto qui è inutile.

    Ma anche no, mi servono risposte valide di gente che ha risolto il mio (NON mio) specifico problema, no generalizzazioni sterili tipo cerca in rete qualcosa troverai.....

    Per la serie: acquista questo specifico prodotto indicando marca/software specifico, carica il backup itunes, importa su android rubrica, foto, video etc...problema risolto

    Li saresti stato utile ti darei 2000 likes
    Ultima modifica di Raizer; 20-12-19 alle 01:41

  7. #6
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,327
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,932 volte in 6,070 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raizer Visualizza il messaggio
    Perdonami, ma veramente credi che non abbia fatto centinaia, di ricerche su google ed affini, siti forum specializzati prima di postare qui?

    Quando dici :in rete ci sono dei programmi "che avvolte" "Prova con qualcosa del genere" hai detto il nulla assoluto, di cosa stai parlando? Cercare altrove? Quindi chiedere aiuto qui è inutile.

    Ma anche no, mi servono risposte valide di gente che ha risolto il mio (NON mio) specifico problema, no generalizzazioni sterili tipo cerca in rete qualcosa troverai.....

    Per la serie: acquista questo specifico prodotto indicando marca/software specifico, carica il backup itunes, importa su android rubrica, foto, video etc...problema risolto

    Li saresti stato utile ti darei 2000 likes
    Il tono di questo messaggio non mi piace affatto.

    un suggerimento potrebbe essere questo
    https://youtu.be/5vPof3nJ2zM

    un altro suggerimento è quello di apprezzare in ogni caso i messaggi di chi ha speso qualche minuto del proprio tempo per cercare di darti una risposta, anche se questa non è stata per te risolutiva.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gianpassa per il post:

    Anna (20-12-19)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy