Visualizzazione stampabile
-
Grazie a tutti, davvero gentili.
Comunque sbagliavo io, avendo fatto l'acquisto dal pc su "google play", ero convinto di vederlo altrettanto sul pc "aggiorna" mentre e possibile solo dal tel. OK fatto !! ... comodissimo (come effettivamente avevo richiesto)
Fede, posso avanzare qualche altro suggerimento !?
-
Si, chiedi pure anzi potrebbero essere ottime idee da aggiungere.
Premetto che stasera partirò per andarmene una settimana al mare, quindi non credo riuscirò ad aggiungere nulla per questa settimana!
P.s. leggerò comunque il forum!
P.P.s Mi hanno riferito di un bug nell'invio dell'email e confermo il problema, appena riesco sistemo anche quello!
-
Bene ! ... inizio :D
1) Il nome del cliente mi appare dopo in rubrica in grassetto e di colore blu, siccome il fondo è nero, sarebbe consigliabile un colore contrastante .. come magari il bianco. (magari un carattere pochettino + grande)
2) Sempre in rubrica,(credo di avertelo già chiesto) avere l'indicazione dello "stato" del cliente insomma il tipo colore icona "segnaposto" che si ritrova.
3) Nella mappa effettivamente si evidenziano le icone "segnaposto" con i vari colori, ma non avendo riferimento a chi "appartiene" risulta poco pratica e soprattutto quando ci sono molti clienti in una provincia ... diventa un caos.
4) BUONA VACANZA !! :cool:
Grazie per la disponibilità.
-
Quote:
Originariamente inviato da
frankold
Bene ! ... inizio :D
1) Il nome del cliente mi appare dopo in rubrica in grassetto e di colore blu, siccome il fondo è nero, sarebbe consigliabile un colore contrastante .. come magari il bianco. (magari un carattere pochettino + grande)
2) Sempre in rubrica,(credo di avertelo già chiesto) avere l'indicazione dello "stato" del cliente insomma il tipo colore icona "segnaposto" che si ritrova.
3) Nella mappa effettivamente si evidenziano le icone "segnaposto" con i vari colori, ma non avendo riferimento a chi "appartiene" risulta poco pratica e soprattutto quando ci sono molti clienti in una provincia ... diventa un caos.
4) BUONA VACANZA !! :cool:
Grazie per la disponibilità.
1) Giusto, farò 2 prove per scegliere un colore migliore!
2) Aggiunta che farò!
3) Affiancherò un nome all'icona, devo ancora decidere come ma lo farò! :)
4) Grazie! :D
-
Grande O:)
per il punto 3) se riuscissi ad effettuare, o un "pop up" del nome pigiando sopra ... o magari il rinvio alla scheda cliente.(sempre pigiando sopra)
Altrimenti ...... VA BENE ANCHE SOLO IL NOME DEL CLIENTE !!!;)
-
sarei interessato anche io a fare da Beta tester dove posso scaricarla?
-
Quote:
gianped001
sarei interessato anche io a fare da Beta tester dove posso scaricarla?
L'applicazione è già stata rilasciata quindi diciamo che non è più in fase di testing, però sono sempre benvenuti i feedback,segnalazioni di bug e possibili miglioramenti!
Ti lascio qui i link delle due versione:
PREMIUM
SMALL
-
Ciao, ho visto questa discussione su di un tema che mi interessa molto e ho provato a scaricare l'app sul mio galaxy tab 10.1 ma mi dice che il mio dispositivo non è supportato. Come devo fare?
-
Quote:
mariorossizxc
Ciao, ho visto questa discussione su di un tema che mi interessa molto e ho provato a scaricare l'app sul mio galaxy tab 10.1 ma mi dice che il mio dispositivo non è supportato. Come devo fare?
Il programma al momento non è compatibile con honeycomb, spero al più presto di rilasciare una versione compatibile.
Ti invito a controllare periodicamente la discussione per verificare la disponibilità di una versione compatibile.
Grazie per l'interessamento all'app!
-
Fede !! ...Ci hai "sedotti" e poi abbandonati !! :'( non riesco + a farne a meno ..... Ma senza quelle modifiche ....dventa difficile "raccapezzarci" qualcosa.
Ciao a presto .