Le mappe sono 2 principali navtech e atlas.....
Visualizzazione stampabile
Le mappe sono 2 principali navtech e atlas.....
Ciao strano che non riesci dato che app come facebook e badoo usano il navigatore per vedere la tua posizione e vedere quella degli altri.....la funzione registrati su facebook e quella "intorno" su badoo per intenderci
Post inviato dal mio LENNY TAB usando Tapatalk
Il punto è un'altro, a visualizzare il punto sulla mappa in cui ti trovi, come fb o badoo, è semplice e implementabile. Quello che non si può fare è implementare un navigatore che da punto x ti porta a punto y! O perlomeno non essendo implementabile un navigatore già pronto bisognerebbe crearne uno... quindi capirai bene adesso dove sta il problema.
Edit: P.s. hai citato una società da 100 miliardi di dollari a confronto di un misero programmatore!! :D
ciao fede, sono riuscito a fare l'import del file dopo diversi tentativi, ma ora l'app mi va continuamente in crash, quando tento di visualizzare l'elenco.
P.S.: dopo l'aggiornamento sul mio piccolo wildfire le icone sono giganti e vanno fuori schermo!!!!
riguardo a dove reclamizzare l'app ci sono diversi siti dedicati agli agenti di commercio, se vuoi posso inviarti qualcosa via mail.
ciao e sempre grazie per la disponibilità
Ciao,
Dunque molto probabilmente è perchè non tutti i clienti hanno almeno una visita, ricontrolla bene il file che hai importato e sicuramente ti accorgerai di questo tipo di errore. Dopo aver sistemato il file excel basterà re-importare!
Per quanto riguarda le icone, avevo fatto in modo che in base alla tipologia di cellulare le sistemasse piccole,medie ecc... evidentemente da quello che mi segnali qualcosa è andato storto!
Si, saresti molto gentile: superfect@hotmail.it
grazie a te ;)
Ciao Fede, la ricerca per citta è fantastica:) per quanto riguarda il gps a me non serve che mi porti da un posto all'altro
vorrei una mappa che si caricasse + velocemente tutto qua, la mappa di google è lentissima e a volte crasha.
Avendo io tutti i clienti nel veneto mi basterebbe anche che rimanesse statica sul veneto poi ci penserei io a spostarla.
O statica sull'italia poi la ingrandirei io....
Bene per la ricerca! :)
Per quanto riguarda la mappa purtroppo si sta verificando quello che pensavo, ovvero una grossa mole di dati che non riescono ad essere smaltiti velocemente. Su questo devo ragionarci un pò per capire cosa si può fare. Ti chiederei, ovviamente oscurando dati sensibili, se puoi inviarmi il file con i clienti, in modo che così possa provare a fare i test con un numero consistente di clienti!
Ciao a tutti,
Chi ha sviluppato L'app in esame?
Fedestylah?
Ho aperto un thread, potreste darvici un'occhiata?
Thx.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Un lavoraccio nascondere 300 n.
Dove hai aperto il tread?
Non dovrebbe aprirlo lo sviluppatore?
Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App