Visualizzazione stampabile
-
si quello del cap .. non vorrei che sia l'indirizzo ... oppure il cap non corretto!?
-
No, adesso se lasci il cap vuoto non crea problemi. Non lasciare l'indirizzo vuoto perchè quello è un campo obbligatorio. Se lasci vuoto o inserisci un cap di 5 cifre non crea nessun problema adesso! Mandami il file excel come ieri che così riesco a capire meglio se c'è qualche altro problema nel codice!
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
fedestylah
L'applicazione non è compatibile con le versioni 3.x di android, spero di riuscire a svilupparne una versione compatibile ma non se e quando sarà pronta!
Monto android 2. 2 froyo con uberoid 11 final xkè mi serve sia la chiavetta che un wifi più sensibile ma la tua app mi dice che non è compatibile.... parlo della lite ovviamente
Post inviato dal mio Vodafone sonic usando tapatalk 2
-
Quote:
mauronesv
Monto android 2. 2 froyo con uberoid 11 final xkè mi serve sia la chiavetta che un wifi più sensibile ma la tua app mi dice che non è compatibile.... parlo della lite ovviamente
Dunque, ho provato l'applicazione su un Sonic e dal market me la dava compatibile. A questo punto presumo sia la Rom che genera incompatibilità. Mi informo per vedere se c'è qualche impostazione o comunque qualcosa che risolve questo genere di problema!
-
Fede hai trovato qualcosa?
....... non per insistere .... ma hai provato il file .xls che ti ho inviato ?
-
Quote:
fedestylah
Dunque, ho provato l'applicazione su un Sonic e dal market me la dava compatibile. A questo punto presumo sia la Rom che genera incompatibilità. Mi informo per vedere se c'è qualche impostazione o comunque qualcosa che risolve questo genere di problema!
Frena un attimo a me serve sul lenny tab non sul sonic la rom è sul tab non sul cellulare cmq grazie per l'interessamento
-
Quote:
mauronesv
Frena un attimo a me serve sul lenny tab non sul sonic la rom è sul tab non sul cellulare cmq grazie per l'interessamento
ah ok, comunque mi informo!
Per frank: Aggiorna e ora dovrebbe essere apposto definitivamente! (si spera) XD
-
scusa .. ma tu hai provato con il file che ti ho inviato io !?
perchè ho aggiornato ... ma non cambia nulla
-
Ciao a tutti!!!! Scusate l'assenza ma sono stato incasinato. Ciao Fede, ti riassumo su galaxy tab 1000 tutto ok a parte mappe che comunque non mi interessano, esporto file da galaxy tab e importo su galaxy s2, tutto ok ma quando apro su s2 si blocca ..... any idea??
Ora ho aggiornato ma il problema rimane, se apro le visite si aprono se apro i clienti crasch