Visualizzazione stampabile
-
bene, sono contento!! :D
Il fatto è che prima ogni volta che aprivi la mappa per ogni cliente si collegava a internet e riceveva la posizione tramite google maps, adesso lo effettuo solo una prima volta o al cambio di indirizzo e salvo le coordinate in modo da avere numerosi vantaggi, tra cui velocizzare il caricamento e minimizzare il traffico internet!
-
Aggiunta la possibilità di cambiare nome al cliente.
In sviluppo:
- Visualizzazione, in lista dedicata, dei clienti che non vengono visualizzati sulla Mappa a causa di un indirizzo non riconosciuto!
- Traduzione in inglese e spagnolo!
stay tuned! :)
-
Ho bisogno di un vostro feedback! Un paio di utenti mi hanno parlato di problemi nella visualizzazione dei clienti sulla mappa. Qualcuno ha avuto altri problemi dopo gli ultimi aggiornamenti??
-
Ciao Fede in effetti è macchinosa la visualizzazione alcuni clienti mancano e si carica molro lentamente,
dicevi di aver memorizzato le posizioni, ma in ogni caso ad ogni apertura ricarica con molta lentezza...
-
Ok, perfetto allora dovrò cercare di migliorare ancora! I Clienti che mancano è perchè l'indirizzo non viene riconosciuto da google maps, per quello sto cercando di sviluppare una funzionalità apposita ma ho paura che prima di un mesetto, causa esami universitari sarò costretto a lasciare questa come versione principale. A parte il problema delle mappa, per il resto l'app funziona? E' veloce negli altri caricamenti?
-
Per il resto è fantastica ormai è il mio data base appunti e riferimento sui clienti
gran bel lavoro carissimo, ancora grazie!!!!
-
Salve posso averla anche io, sarei interessato a provarla. Grazie
Inviato dal mio Transformer TF101
-
Quote:
Originariamente inviato da
stefano696
Salve posso averla anche io, sarei interessato a provarla. Grazie
Inviato dal mio Transformer TF101
La trovi sul play store.
Gestione clienti small -> versione di prova gratis
Gestione clienti premium -> versione completa
-
Altro aggiornamento, ho migliorato ancora il caricamento dei clienti sulla mappa! Spero sia gradito!
-
Pensavo di aggiungere la possibilità di immettere anche le coordinate della posizione del cliente, nel caso in cui non venga riconosciuto tramite il nome! Può essere una buona idea oppure no? Che ne dite?