Effettivamente hai ragione!
Vedo di inventarmi qualcosa io.
Quello che diceva Syryo, è una richiesta di un app! Non è un thread riguardante questa app!
Visualizzazione stampabile
Mi dispiace comunicare che a causa della nuova gestione delle tassazioni da parte di google, il prezzo delle applicazione sarà maggiorato dell'IVA cioè dell'21%. Questo porta l'applicazione da un iniziale costo di 1,50 a 1,82. Considerando al netto la percentuale che prende Google 30% quindi in questo caso 45c, si aggiunge l'IVA quindi 32c scoprirete che ben 77 centesimi su 1,82 € vengono tolti dal guadagno netto.
A questo punto però non è un po troppo chiedere il 30% su ogni vendita delle app??
Visto che si vende sul loro Market perchè deve essere lo sviluppatore tassato e non loro??
Lasciando stare le polemiche...
Dovrei avere una beta della versione SMALL per tablet, Qualcuno è disponibile a fare due test per vedere che non ci siano problemi??
ciao fede io sto usando su galaxy tab e va benissimo non la small ....
Che versione di android hai sopra?
Perchè quella che ho sviluppato adesso dovrebbe essere una versione mirata per i dispositivi con honeycomb!
Allora 2.3.3 ginger xxjq1
ah ok ecco perchè! :)
Questa dovrebbe essere destinata alle versioni 3.0 - 3.1 - 3.2
E' presente la versione SMALL, compatibile con i tablet, sul market!
Datemi qualche feedback, se tutto funziona in un paio di giorni al massimo carico anche la versione FULL!
Allora non aggiorno.... :-)
Non ti permetterebbe di farlo perchè il tuo dispositivo non sarebbe compatibile! ;)