CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 35 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 348
Discussione:

giro clienti e giro visite per agenti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    326
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frankold Visualizza il messaggio
    Salve Buongiorno a tutti,
    mi sono registrato perchè interessato a questa app., ho provato ad installarla sul mio samsung next ma sfortunatamente non mi funziona correttamente. Completata l'installazione il programma si avvia mi appare le varie icone, ma l'unica maschera funzionante è quella contrassegnata dall'icona (+) per l'inserimento cliente, tutto il resto non mi dà nessuna maschera mi apre una pag. nera.
    Sono anch'io molto interessato a questa app. gradirei se è possibile ricevere informazioni sul funzionamento (o installazione) corretto del programma.
    Distinti saluti e grazie per l'impegno.
    Ciao,

    Grazie per aver testato l'applicazione! Fondamentalmente all'inizio è normale che sia funzionante il tasto di about (?), il tasto di inserimento(+) e il tasto di visualizzazione della mappa perchè appunto all'inizio non ci sono clienti registrati!

    Chiederei agli altri utenti se hanno riscontrato lo stesso problema, se così non fosse vediamo magari io e te da cosa potrebbe essere causato questo fatto. Ricordo che l'applicazione è sviluppata su Android 2.2 e quindi di conseguenza la compatibilità è dalla versione 2.2!

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao e grazie pet la celere risposta.
    Il problema che riscontro è l'impossibilità di portare a termine l'inserimento cliente.
    Dopo aver inserito i dati cliete e confermando con l'icona(+) mi si apre una maschera per inserire data e eventuale nota , qui non vado oltre
    perche non compare nessun tasto conferma e quindi è impossibile completare l'inserimento.
    La versione del mio telefonp è la 2.3.5
    Attendo tue info. Grazie.

  4. #43
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    326
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Teoricamente dovrebbe visualizzarsi un icona identica a quella precedente per inserire anche la nota! Il problema riscontrato è dato dal fatto che testando su un emulatore con uno schermo da 3,5 pollici, probabilmente non si vede il tasto di inserimento perchè viene automaticamente nascosto del sistema. Ti ringrazio per il bug segnalato, proverò a fare due cambiamenti tecnici! Dunque a breve riposto la versione lite con questa correzione!

    Edit: Dopo un veloce test confermo il bug, ho risolto ed entro stasera provvederò a postare l'altra versione di test!
    Ultima modifica di fedestylah; 20-04-12 alle 10:10

  5. #44
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    326
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Dunque dopo circa due settimane posso dire che l'applicazione è pronta!!
    Devo fare delle osservazioni:

    - Ho cercato di snellire il più possibile il codice contando il fatto che l'applicazione girerà su cellulari e non su processori di computer!
    - Per lo stesso motivo ho evitato determinati controlli che potrebbero evitare il crash dell'applicazione in determinate situazioni ma appesantirebbero parecchio!
    - Rilascerò, insieme all'applicazione, un manuale di utilizzo per specificare cosa non va fatto e cosa può essere fatto!
    - Ripeto, in mano avete un cellulare con una grossa mole di dati, avrete sicuramente dei rallentamenti durante l'esecuzione dell'applicazione!

    La versione di test non presenterà la possibilità di fare import o export da file excel e sarà limitata a 3 clienti!
    Di conseguenza nella versione FULL(costo 1 euro) avrete la possibilità di effettuare anche queste operazioni e di non avere limiti!

    Stasera, se riesco sennò domani, sarà sul market insieme alla guida!

    Non mi resta che spronarvi a provare l'applicazione e se è di vostro gradimento comprarla!
    Continuate a scrivermi in caso di bug o richieste di miglioramento!

  6. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Attendo inpaziente, augurandomi di trovarlo questa sera conto di aquistarlo subito, spetando di non trovare intoppi.
    A presto Grazie.

  7. #46
    Androidiano L'avatar di blackaccio


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    392
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Compro anch'io subito mettici nome file.... ciao

  8. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Interessa molto anche a me, comunica come la chiamerai perchè nel market CRM ce ne sono parecchi ma mi sembra tutti in inglese ... Ciao

  9. #48
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    326
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Sono in attesa che mi autorizzino l'account alla pubblicazione, quindi non conoscendo i loro tempi (penso/spero brevi) non so quando riuscirò a pubblicarla! Penso che al massimo domani sarà pubblicata!
    Comunque fornirò il link diretto all'applicazione così sarete sicuro di prendere quella giusta!

    Mi fa molto piacere che il lavoro sia richiesto! spero anche apprezzato!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato fedestylah per il post:

    smoki (20-04-12)

  11. #49
    Androidiano L'avatar di blackaccio


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    392
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fedestylah Visualizza il messaggio
    Sono in attesa che mi autorizzino l'account alla pubblicazione, quindi non conoscendo i loro tempi (penso/spero brevi) non so quando riuscirò a pubblicarla! Penso che al massimo domani sarà pubblicata!
    Comunque fornirò il link diretto all'applicazione così sarete sicuro di prendere quella giusta!

    Mi fa molto piacere che il lavoro sia richiesto! spero anche apprezzato!
    Grandissimo lavoro ancora grazie!!

  12. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho scaricato la versione lite ora ma non riesco a salvare i clienti, o quantomeno non li ritrovo, cmq se pubblichi nel market l'app
    l'acquisto volentieri, per il nostro lavoro è l'ideale.
    grazie per l'impegno

Pagina 5 di 35 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy