Visualizzazione stampabile
-
... ciao ho seguito tutte le discussioni che hanno portato alla nascita di questa app, considerato che sviluppo programmi gestionali su pc, mi chiedevo se è possibile implementare nella app anche una parte che si occupa di gestire gli ordini e gli incassi, e che si interfacci con un gestionale.
Se interessato contattami così da fare una analisi per lo sviluppo...
Complimenti per l'app, che ancora non ho scaricato, ho visto alcuni screenshot e sembra molto funzionale...
-
Buonissima app!
Sarebbe ottimo poter sincronizzare i vari dispositivi Android tra loro, magari tramite Google. Ho tre dispositivi Android, diventa impossibile tenerli sincronizzati tutti assieme.
Credo sia importante tale funzionalità....
-
Buonissima app!
Sarebbe ottimo poter sincronizzare i vari dispositivi Android tra loro, magari tramite Google. Ho tre dispositivi Android, diventa impossibile tenerli sincronizzati tutti assieme.
-
Potrei averla pure io grazie
Inviato dal mio Htc one s
-
Quote:
Originariamente inviato da
mario77
Buonissima app!
Hai perfettamente ragione, è un po' che ci sto ragionando sopra e sto pensando a cosa si potrebbe fare per creare questa funzionalità!
Quote:
Potrei averla pure io grazie
Nella mia firma trovi il link!
Quote:
... ciao ho seguito tutte le discussioni che hanno portato alla nascita di questa app, considerato che sviluppo programmi gestionali su pc, mi chiedevo se è possibile implementare nella app anche una parte che si occupa di gestire gli ordini e gli incassi, e che si interfacci con un gestionale.
Se interessato contattami così da fare una analisi per lo sviluppo...
Complimenti per l'app, che ancora non ho scaricato, ho visto alcuni screenshot e sembra molto funzionale...
Ti ringrazio veramente per l'interessamento, ma al momento mi trovo in un periodo di lavoro moooolto pressante e non avrei il tempo, adesso, di sviluppare una funzione così impegnativa! In ogni caso, potremmo sentirci più avanti per discuterne!
-
ciao, sarei interessato all'app. nn ho trovato dove poter scaricare quella di prova.
grazie
-
Ciao. Innanzi tutto complimenti per la app. L'ho acquistata anche io.
Sarebbe interessante integrarla con:
-La possibilità di inserire in anagrafica cliente anche l'orario e le giornate in cui si può andare a visitarlo senza appuntamento. In questo modo si creerebbe la possibilità di far calcolare al programma, in base al colore del cliente, alla zona e agli orari di ricevimento, un giro visite funzionale, giorno per giorno.
-La possibilità di inserire i listini prodotti, sia per poter fare una breve presentazione al cliente direttamente dal tablet, e anche per poi poter inserire una maschera per fare gli ordini automaticamente.
Pensi che sia una cosa fattibile?
-
Quote:
pirulino
Ciao. Innanzi tutto complimenti per la app. L'ho acquistata anche io.
Sarebbe interessante integrarla con:
-La possibilità di inserire in anagrafica cliente anche l'orario e le giornate in cui si può andare a visitarlo senza appuntamento. In questo modo si creerebbe la possibilità di far calcolare al programma, in base al colore del cliente, alla zona e agli orari di ricevimento, un giro visite funzionale, giorno per giorno.
-La possibilità di inserire i listini prodotti, sia per poter fare una breve presentazione al cliente direttamente dal tablet, e anche per poi poter inserire una maschera per fare gli ordini automaticamente.
Pensi che sia una cosa fattibile?
Stavo ragionando su alcuni sviluppi proprio sui punti che hai elencato, al momento però dato il periodo estivo, eviterei di rilasciare aggiornamenti consistenti, il tutto sarebbe rimandato nel periodo di settembre-ottobre!
-
Perfetto. Poi se hai bisogno di informazioni per capire meglio le dinamiche fammi sapere.
-
Ciao a tutti
sono nuovo mi intrometto nell'oggetto della discussione ( agente di commercio ecc ecc )
Volevo segnalarvi anche la mia App
AlfaDeskSb
un saluto a tutti
Massimo
-
Quote:
openlab
E' un Ottimo suggerimento, app in preparazione a breve ti invierò conferma "demo pronta"
Ciao, mi sono appena iscritta e sono anche io interessata, anzi molto interessata, ad avere questo app, per la gestione degli spostamenti sul territorio, che immagino sarà già uscito puoi darmi informazioni su come fare per averlo?
Spero che tu mi risponda, nonostante il "lieve" ritardo.
Grazie1000
-
Ciao non so se la tua richiesta era indirizzata a me
Hai provato AlfaDeskSb ?
ciaooo
Mamo
-
Quote:
MamoSoftware
Ciao non so se la tua richiesta era indirizzata a me
Hai provato AlfaDeskSb ?
ciaooo
Mamo
...si in effetti avevo mandato la richiesta ad un altro utente, credo di aver fatto qualche
errore, scusa.
Ciao!
-
mica devi scusarti
resta il fatto che se vuoi puoi sempre provarla
nella versione 2.07 ho implementato una serie di funzioni per le visite , km distanza e percorsi
il link dove trovare AlfaDeskSb
Ciaoo
Mamo
-
Quote:
fedestylah
Stavo ragionando su alcuni sviluppi proprio sui punti che hai elencato, al momento però dato il periodo estivo, eviterei di rilasciare aggiornamenti consistenti, il tutto sarebbe rimandato nel periodo di settembre-ottobre!
Ciao sono nuovo del forum ma ho da tempo acquistato la tua app e la trova utile per il mio lavoro di agente, farebbe comodo, dal mio punto di vista, che nella schermata importare clienti da rubrica ci fosse il campo cerca, io tengo sia i clienti che i contatti privati nella rubrica del telefono e ne ho più di 600, trovare il cliente giusto da importare è dura, se lo implementi magari il campo cerca predisponilo che ricerchi anche parte del campo che si digita (in modo che se non si ricorda l'inizio del nome, comunque lo trova).
L'altro suggerimento di poter allegare ad un cliente dei file specifici (pdf, doc, exl, jpg ecc) sarebbe molto utile.
Altro suggerimento che vorrei condividere è la creazione di campagne, ovvero poter selezionare alcuni clienti che rientreranno in una specifica azione (campagna) con degli step (tipo i doto) della stessa campagna da poter raggiungere. é una funzione molto interessante che ho visto su un crm per iPad. Se trovi interessante quest'ultimo punto lo possiamo approfondire.
Saluti
-
Ciao, vorrei acquistarla ma il link non funziona. E' ancora disponibile? Grazie
-
Certo che si..ho provato ora il link e funziona..comubque cerca alfadesksb sul market di google. .massimo
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Buonasera Sig Federico, sono interessato a provare questa sua applicazione, ma i link di collegamento non funzionano, ne riesco a trovare su Google store la sua applicazione. Per favore mi può aiutare. Grazie
-
ciao. Ho acquistato alphadesk pro...
Ma dal tablet continua a segnalarmi:
in apertura programma: An error has occured in sub:modulo_variabili_mod_doc_tmp(java line:1727)
android.database.sqlite.SQLiteExeption: no such table:
DocumentiTmp (code1):, while compiling: alter Table
DocumentiTmp add v_filler1 NUMERIC
quando provo ad aggiungere anagrafiche: Errore in apertura condizioni
e poi
An error has occured in sub:frmdetana_activity_create (java line:964)
android.database.sqlite.SQLiteExeption: no such table:
TabGruppoAna (code1):, while compiling: SELECT*from
TabGruppoAna order by desCat
-
Buonasera
Mi contatti pure tramite mail
-
ok problema risolto.
Grazie mille
-
Quote:
fedestylah
Una funzionalità del genere è decisamente interessante ma al momento non è presente all'interno dell'app. Il problema è noto, si chiama "Problema del viaggiatore" ed è una cosa abbastanza complessa, non escludo di aggiungerla in futuro ma dubito di poterlo fare in tempi brevi!
Io integro il mio lavoro usando giornalmente un navigatore che mi calcola e ottimizza il percorso CON PIU' DESTINAZIONI
gps co-pilot
-
Quote:
madiox965
Buonasera Sig Federico, sono interessato a provare questa sua applicazione, ma i link di collegamento non funzionano, ne riesco a trovare su Google store la sua applicazione. Per favore mi può aiutare. Grazie
Stesso problema....l'ho suggerita ad amici che non la trovano..
Cosa è successo, Federico?
-
Buongiorno a tutti,
vi segnalo l'app (gratuita) al googleplay: Report Visita Scheda Aziende
Oltre a tener traccia da quanto non si visita un cliente hai la possibilità di compilare/personalizzare un report efficace,
vero "PATRIMONIO" del commerciale.
L'app è in continua evoluzione, per feedback e consigli non esitate a contattarmi.
-
ciao a tutti, questa app esiste ancora o è rimasta solo una DEMO?
-
Quote:
slayd
ciao a tutti, questa app esiste ancora o è rimasta solo una DEMO?
Come si chiama questa app? E' scaricabile?
-
Salve a tutti,
siccome da un anno e mezzo sviluppiamo una piattaforma di catalogo su tablet per aziende (su Android, iPhone e iPad) collegata con diversi software gestionali (Danea Easyfatt, Sistemidata InAzienda, Edisoftware OndaIQ, Geniosoft Maestro). Fino ad ora l'abbiamo sviluppata principalmente seguendo le esigenze aziendali, vorremmo però capire quali siano le necessità degli agenti per poterla ulteriormente migliorare.
L'app demo si chiama "Catalogo Agenti Falco" (o la versione inglese "Falco Sales Catalog") e ovviamente contiene prodotti demo. Per qualsiasi informazioni potete contattarmi via email all'indirizzo info <AT> falcosoft.it
-
Ciao, siccome sono interessato all' app mi puoidire con quale nome la trovo? Grazie