Anch'io sono super interessato.... aspetto il link...![]()
Anch'io sono super interessato.... aspetto il link...![]()
Smartphone:Samsung Galaxy NOTE N7000
Firmware: 2.3.6
Kernel:CF-Root 5.0
BUILD:GINGERBREAD .XXLA4
Versione lite disponibile qui
Versione full qui!
Edit: Una correzione sul prezzo, ho dovuto inserire un prezzo leggermente più alto 1,50 euro, la motivazione risiede nel fatto che google prende il 30% sulla vendità. Sicuro della vostra comprensione, chiedo scusa per aver inizialmente pubblicizzato un altro prezzo!
Ultima modifica di fedestylah; 21-04-12 alle 11:49
Era proprio quello che cercavo, però c'è un problema ... non è compatibile con il mio Acer 501, Android 3.2.1, si può fare niente ?? grazie, ciao
Acquistata sto provando ad importare...
Ciao, installata versione lite, il problema sull'inserimento cliente risolto, resta però problemi sulla visualizzazione della mappa non mi appare la cartina trovo solo i segnaposto (senza attività).
Un altro piccolo bag l'ho riscontrato nella maschera d'inserimento cliente, non inserendo di proposito il CAP e confermando l'inserimento và in crash e mi appare questo msg: interruzione imprevista dell'applicazione ClientManagement (processo it.fedestylan.management).
Sinceramente se la casella CAP la rendessi "non obbligatoria" sarebbe meglio !!
Un ulteriore richiesta se è possibile effettuarla, sarebbe comodo avere la possibilità di effettuare una ricerca per "area" di appartenenza del cliente (città/provincia praticamente) e magari far risultare sempre "l'icona" segnaposto affianco al nominativo del cliente (con il relativo colore)
Fatto questo secondo me ..... E' PERFETTO !!
Attendo Grazie.
ps: se installo la versione full poi riesco ad aggiornare eventuali modifiche?
su s2 con ics non funziona..o meglio, quando inserisco il cliente crasha l'app
Acquistatato come sopra non riesco ad importare, ora devo uscire dopo ci si sente
Grazie i consigli e il report!
Entro oggi pomeriggio provvedo a risolvere il problema del CAP!
La ricerca per area è una cosa leggermente più lunga e questa settimana dubito avrò tempo di svilupparla ma sicuramente è una buona idea e integrerò anche questo.
Vada anche per l'icona affianco al nominativo!
Per quanto riguarda gli update, mi scuso ma non ho capito bene come funziona il sistema di google, anche se credo che una volta rilasciata la prima versione chi la compra ha poi diritto a ricevere eventuali aggiornamenti senza comprare di nuovo!