CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 35 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 348
Discussione:

giro clienti e giro visite per agenti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di MARTA0606

Smartphone
    SAMSUNG GALAXY NOTE

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Anch'io sono super interessato.... aspetto il link...
    Smartphone:Samsung Galaxy NOTE N7000
    Firmware: 2.3.6
    Kernel:CF-Root 5.0
    BUILD:GINGERBREAD .XXLA4

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Versione lite disponibile qui

Versione full qui!

Edit: Una correzione sul prezzo, ho dovuto inserire un prezzo leggermente più alto 1,50 euro, la motivazione risiede nel fatto che google prende il 30% sulla vendità. Sicuro della vostra comprensione, chiedo scusa per aver inizialmente pubblicizzato un altro prezzo!
    Ultima modifica di fedestylah; 21-04-12 alle 11:49

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Era proprio quello che cercavo, però c'è un problema ... non è compatibile con il mio Acer 501, Android 3.2.1, si può fare niente ?? grazie, ciao

Androidiano L'avatar di blackaccio

Ringraziamenti
    392
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Acquistata sto provando ad importare...

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao, installata versione lite, il problema sull'inserimento cliente risolto , resta però problemi sulla visualizzazione della mappa non mi appare la cartina trovo solo i segnaposto (senza attività).
    Un altro piccolo bag l'ho riscontrato nella maschera d'inserimento cliente, non inserendo di proposito il CAP e confermando l'inserimento và in crash e mi appare questo msg: interruzione imprevista dell'applicazione ClientManagement (processo it.fedestylan.management).
    Sinceramente se la casella CAP la rendessi "non obbligatoria" sarebbe meglio !!
    Un ulteriore richiesta se è possibile effettuarla, sarebbe comodo avere la possibilità di effettuare una ricerca per "area" di appartenenza del cliente (città/provincia praticamente) e magari far risultare sempre "l'icona" segnaposto affianco al nominativo del cliente (con il relativo colore)
    Fatto questo secondo me ..... E' PERFETTO !!
    Attendo Grazie.
    ps: se installo la versione full poi riesco ad aggiornare eventuali modifiche?

Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

su s2 con ics non funziona..o meglio, quando inserisco il cliente crasha l'app

Androidiano L'avatar di blackaccio

Ringraziamenti
    392
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Acquistatato come sopra non riesco ad importare, ora devo uscire dopo ci si sente

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frankold Visualizza il messaggio
    Ciao, installata versione lite, il problema sull'inserimento cliente risolto , resta però problemi sulla visualizzazione della mappa non mi appare la cartina trovo solo i segnaposto (senza attività).
    Un altro piccolo bag l'ho riscontrato nella maschera d'inserimento cliente, non inserendo di proposito il CAP e confermando l'inserimento và in crash e mi appare questo msg: interruzione imprevista dell'applicazione ClientManagement (processo it.fedestylan.management).
    Sinceramente se la casella CAP la rendessi "non obbligatoria" sarebbe meglio !!
    Un ulteriore richiesta se è possibile effettuarla, sarebbe comodo avere la possibilità di effettuare una ricerca per "area" di appartenenza del cliente (città/provincia praticamente) e magari far risultare sempre "l'icona" segnaposto affianco al nominativo del cliente (con il relativo colore)
    Fatto questo secondo me ..... E' PERFETTO !!
    Attendo Grazie.
    ps: se installo la versione full poi riesco ad aggiornare eventuali modifiche?
    Grazie i consigli e il report!
    Entro oggi pomeriggio provvedo a risolvere il problema del CAP!
    La ricerca per area è una cosa leggermente più lunga e questa settimana dubito avrò tempo di svilupparla ma sicuramente è una buona idea e integrerò anche questo.
    Vada anche per l'icona affianco al nominativo!

Per quanto riguarda gli update, mi scuso ma non ho capito bene come funziona il sistema di google, anche se credo che una volta rilasciata la prima versione chi la compra ha poi diritto a ricevere eventuali aggiornamenti senza comprare di nuovo!

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    su s2 con ics non funziona..o meglio, quando inserisco il cliente crasha l'app
    Dunque l'ho testato su un mio dispositivo con ICS e funziona, probabilmente l'errore è sul CAP. Se non lo hai inserito va in crash, spero di risolvere immediatamente!

Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fedestylah Visualizza il messaggio
    Dunque l'ho testato su un mio dispositivo con ICS e funziona, probabilmente l'errore è sul CAP. Se non lo hai inserito va in crash, spero di risolvere immediatamente!
    hai ragione mettendo un cap l'app non crasha..

Pagina 6 di 35 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio