iin campo app non so neanche ricompilare un apk figurati crearlo da 0 mi dispiace
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
se ti sono stato utile un THANK e sempre gradito ;-)
iin campo app non so neanche ricompilare un apk figurati crearlo da 0 mi dispiace
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
se ti sono stato utile un THANK e sempre gradito ;-)
Inviato dal mio android 7.0 pizzabread xD
Se ti sono stato utile un bel THANK è sempre gradito
Potreste cercare di creare un app che gestisca forum! XD
Samsung Galaxy S2 I9105P - Developer - PureSeries™Admin
Now Browser, the lightest browser on the market (160kb)
Ciao...2 richieste
- la prima è un promemoria interfacciato con l'agenda (anche se non indispensabile) che metta i promemoria nella schermata di sblocco, magari in risalto ma che lasci lo sfondo e lo sblocco display così com'è stato settato. Il concetto è quello dei promemoria dei nokia, io personalmente avevo l'n70 e se per una certa data si impostava un impegno, a quel giorno compariva un messaggio sul display che ti ricordava l'impegno...stessa cosa capitava per gli anniversari (compleanni ecc). Ora son fuori ma metto poi una foto. Per me sarebbe interessante una cosa simile in cui però gli avvisi vengano messi sulla schermata di sblocco.
- un ebook reader che oltre a permette la lettura di ebook legga lui stesso gli ebook. In questo modo non si perde mai il segno tra quando si ascoltano e quando si leggono. Esempio: sto guidando, l'applicazione legge il libro e io ascolto; sono a casa, io leggo il libro sfogliando l'ebook. Non si perde mai il segno e si finisce prima il libro!!
nessuno può aiutarmi per fare un ape con Galaxy camera basata sulle fotografie o video?
Inviato da Desmodue con GSII
Perchè non fate una app per votare online con android e suggerire proposte ?
Oppure una app per fare domande tramite android. Una specie di yahoo answers ma tramite cellulare
salve io avrei un idea per una bellissima e utilissima app...
Spiego tutto ho in mente un app tipo social con iscritti che dovranno segnalare per l italia ed ognuno per la propria città con tutti i comuni ecc.tutti i posti d blocco della polizia carabinieri ecc.tipo io sono siciliano vivo a catania e m iscrivo nella sezione della mia città l app dovrà avere impostazioni d tracciamento gps tipo per esempio esco d casa passo in via casaccio e vedo un posto di blocco allora entro nell app e mi compare la mappa d dove sono in quel momento con via e tutto premo e segnalo il posto d blocco con orario giorno ecc. Con segnalazioni e avvisi in tempo reale Così un utente per strada se avrebbe d bisogno all improvviso d una forza dell ordine può guardare l app e recarsi a kiedere aiuto.
Ke ne dite è un mostro d app se la fate nn voglio un centesimo ma la voglio x primo e gratis!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
secondo me ci vorrebbe un'app tipo whatsapp ma per telefoni dual sim. Io ho un cinafonino dual sim e con whatsapp posso inserire un solo numero di telefono, sarebbe comoda un app che permettesse di creare due profili con due numeri diversi
Secondo me dovresti buttare direttamente il tel.....
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App