Paper camera ....o vi riferivate a qualcosaltro ? Io mi trovo bene.
Inviato da Desmodue con GSII
Visualizzazione stampabile
Paper camera ....o vi riferivate a qualcosaltro ? Io mi trovo bene.
Ciao a tutti. Ok mi spiego meglio: aprite la vostra fotocamera, mettete l' effetto negativo, vedrete che tutto ciò che inquadrare diventa negativo. Ora pensate di premere rec... Pensate di poterlo fare per ogni effetto... Ora io pensavo che si chiedessero idee per nuove app e non domandare e già esistesse una cosa del genere. Al riguardo ho altre idee, solamente che io non sono un programmatore e quindi non saprei dove mettere le mani, ma se servono idee posso essere utile. Cosa ne dite?
Inviato dal mio HTC Desire HD
si certamente!! cavoli!
Allora che ne dici se ci contattiamo per parlare di una possibile applicazione?
quella per girare i video in formato cartoon?
se è quella per il momento ti devo dire di no :(
No no in quel caso rispondevo a Lodrini74...io puntavo su qualcosa che serve a chi lavora....come una agenda.
Un'agenda al momento è piu ragionevole! :)
Parlane con canaja, spiegando bene cosa vorresti! :)
Ciao. Ho un' altra applicazione che sarebbe foca. Io non sono riuscito a recare niente del genere. Avete presente second life o opensim ( opensimuletor)? Servirebbe un viuwer per second life o un programma di opensimulator che riuscisse a girare su un tablet. Ovviamente con meno funzioni disponibili rispetto all' attuale in commercio...... Date un occhiata su internet. Io lo uso per creare ambienti 3d navigabili in prima persona. Sul market esiste solamente " mobile grid client" che a mio parere fa schifo e serve solo per chattare nel programma. Ciao a tutti.
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Androidiani App
Ok... canaja.....desmo2@live.it...
Ciao Ragazzi!! Utile idea.... Non so se esiste già qualcosa di simile, cmq.... E' possibile scaricare le applicazioni senza installarle subito? Del tipo memoria piena dopo 20 mb di app scaricata... Ma x via della memoria, non va a buon fine l'installazione.... Quindi devi ripartire da zero!! E' una rottura... Se invece si salvasse il file di installazione in sd... (avendo un giga di connessione dati...) non si sprecano mega preziosi!! (Ps x chi "la crea"... :cool::cool::thumbup::cool:... A me la licenza gratis ;)...) fatemi sapere!!
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
Penso che sia illegale...!
Ciao a tutti, sinceramente non so se nemmeno sia fattibile la cosa o forse esiste già anche se non ho mai trovato nulla di simile, ma provo a proporla lo stesso: secondo voi è possibile un app che permetta di scrivere un SMS e programmare di inviarlo in automatico all'ora desiderata. Lo so si può creare la bozza e inviarla in seguito, ma se un app lo inviasse in automatico ad un orario stabilito sarebbe carino :)
Inviato dal mio SGSII tramite forza del pensiero
No perchè ad esempio scaricando dal market un apk a pagamento, se tu dovessi avere il file .apk, potresti poi distribuirla tranquillamente senza farla pagare ad altri utenti. E' vero che ora ci si sta spostando sul controllo di licenza all'avvio dell'app però non credo tu possa fare quello che chiedevi!
Ciao,
Pensi che sia possibile realizzare una app che ti visualizzi anche il testo (Casa, Ufficio, ecc.) associato al numero di telefono che ti chiama?
Scusa sospettavo di non essere stato chiaro. :p
Premetto che ho un Galaxy S2 (forse ti sarà di aiuto per comprendere il mio problema). rotfl
Come ben sai posso memorizzare in rubrica un numero di telefono scegliendo un etichetta (Casa, cellulare, ufficio, ecc.).
Quest'etichetta, che può essere anche personalizzata sono abituato a modificarla con il cognome del contatto ed inserisco, nel campo organizzazione il nome della ditta per cui questa persona lavora, in modo qualunque persona mi chiami di questa ditta subito mi viene visualizzato il nome della ditta ed io non devo ricordare i nomi di tutte le persone con cui lavoro perchè mi basta personalizzare l'etichetta del numero di telefono con il loro nome.
Così, quando devo contattare una ditta mi basta cercare in rubrica il nome della ditta e nella sua scheda troverò i nomi (come etichette dei numeri di telefono) di tutte le persone che ci lavorano.
Il mio problema è che quando una di queste persone mi contatta mi appare il nome dell'azienda ed il numero chiamante ma non appare il nome dell'etichetta associata.
Spero di essere stato più chiaro.
Grazie.
:cool::cool:
tu in pratica di un'azienda hai + persona che ti chiamano e vuoi sapere oltre all'azienda chi è di preciso colui che fa la telefonata?
giusto?
Grazie.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Come volevasi domostrare....e mi dispiace dirlo...a qualcuno interessava solo recuperare nuove idee gratuitamente....
per canaja
Giusti. È proprio quello di cui ho bisogno
Quote:
Originariamente inviato da fedestylah
E' così chiaro....ho lasciato due volte i contatti ma l'intrresse è rivolto solo verso chi vuole regalare idee...
Allora grazie mille per l'interesse dimostrato....
Per urby
Hai provato ad installare TEAMVIEWER su entrambi gli smartphone?
Non so.
Ho fatto solo una supposizione. Prova ad installare su entrambi e vedi cosa succede.
Io ho teamviewer, ho cercato nelle opzioni ma non c'è questa funzione...
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
Scusa ma lo hai mai usato per controllare un computer?
Ti faccio questa domanda, non ironicamente, per capire come aiutarti a comprendere le azioni che ti voglio suggerire.
Ciao,potreste creare una App che sia simile a camstudio?
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
Una buona idea potrebbe essere utilizzare il cellulare per ricordare i propri cari attraverso la personalizzazione delle lapidi... So che è macabra ma in quanti hanno il tempo x visitare i cimiteri... Se gira ogni tanto fammi un bonifico... Hi, hi, hi.
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
Altro buon lavoro sarebbe mettere sul market le istruzioni per denuncia dei redditi... Con possibilità di contribuire con chiarimenti da parte di professionisti.
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
Bisognerebbe creare una cartella infermieristica dove inserire i dati anagrafici, i dati medici, le terapie, ecc..., ecc...dei pazienti ricoverati in una struttura. Sarebbe molto utile alla professione. Io ne avevo creata una con msAccess ma logicamente su android non gira. Grazie.