Paper camera ....o vi riferivate a qualcosaltro ? Io mi trovo bene.
Inviato da Desmodue con GSII
Visualizzazione stampabile
Paper camera ....o vi riferivate a qualcosaltro ? Io mi trovo bene.
Ciao a tutti. Ok mi spiego meglio: aprite la vostra fotocamera, mettete l' effetto negativo, vedrete che tutto ciò che inquadrare diventa negativo. Ora pensate di premere rec... Pensate di poterlo fare per ogni effetto... Ora io pensavo che si chiedessero idee per nuove app e non domandare e già esistesse una cosa del genere. Al riguardo ho altre idee, solamente che io non sono un programmatore e quindi non saprei dove mettere le mani, ma se servono idee posso essere utile. Cosa ne dite?
Inviato dal mio HTC Desire HD
si certamente!! cavoli!
Allora che ne dici se ci contattiamo per parlare di una possibile applicazione?
quella per girare i video in formato cartoon?
se è quella per il momento ti devo dire di no :(
No no in quel caso rispondevo a Lodrini74...io puntavo su qualcosa che serve a chi lavora....come una agenda.
Un'agenda al momento è piu ragionevole! :)
Parlane con canaja, spiegando bene cosa vorresti! :)
Ciao. Ho un' altra applicazione che sarebbe foca. Io non sono riuscito a recare niente del genere. Avete presente second life o opensim ( opensimuletor)? Servirebbe un viuwer per second life o un programma di opensimulator che riuscisse a girare su un tablet. Ovviamente con meno funzioni disponibili rispetto all' attuale in commercio...... Date un occhiata su internet. Io lo uso per creare ambienti 3d navigabili in prima persona. Sul market esiste solamente " mobile grid client" che a mio parere fa schifo e serve solo per chattare nel programma. Ciao a tutti.
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Androidiani App
Ok... canaja.....desmo2@live.it...