Visualizzazione stampabile
-
Io sto cercando qualcuno mi mi faccia un' applicazione così.... https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1055239 .....ma sto impazzendo!...riuscite a darmi una mani? Soni dispisto a riconoscere il lavoro. Contattatemi anche in Pm per altre info. ....vi prego...AIUTATEMI!!!....Se può essere utile posso passare le aok del Lg...grazie!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
PeteDoherty quella è un app veramente completissima e risulta abbastanza complicato in termini di tempo e organizzazione per una sola persona :) La proporró al mio team :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Anche io sono alla ricerca di buone idee da sviluppare, questo thread mi sembra molto buono, teniamolo in vita! :)
-
Una applicazione che riprenda ciò che si trova sullo schermo e crei un video sarebbe utilissima! Potresti fare una versione completa a pagamento e una lite che fa riprendere solo 30-40 secondi.
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
-
Ci sono già screencast e screenrecorder per farlo, in versioni base (gratis) e pro (a pagamento).. sennò personalmente sarebbe stata una buona idea! peccato :'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
SonicXP
Ci sono già screencast e screenrecorder per farlo, in versioni base (gratis) e pro (a pagamento).. sennò personalmente sarebbe stata una buona idea! peccato :'(
C'è sempre qualcosa da migliorare....
-
Avete mai pensato ad un app per "desktop" remoto Android to Android? Io non ho visto nulla di simile in giro... Potrebbe essere utile per un aiuto concreto ad utenti che hanno difficoltà di configurazione con altre app che ne dite?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
urby
Avete mai pensato ad un app per "desktop" remoto Android to Android? Io non ho visto nulla di simile in giro... Potrebbe essere utile per un aiuto concreto ad utenti che hanno difficoltà di configurazione con altre app che ne dite?
ke intendi x android to android?
-
Un applicazione che consenta di lavorare con desktop remoto su Android da Android cioè poter collegarsi ad un altro device in desktop remoto! Dal tuo device ovviamente...
-
Quote:
Originariamente inviato da urby
avvisami appena trovi l'app di cui parli. Sarebbe veramente utile. Mi comolimento per l'idea.
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
urby
Un applicazione che consenta di lavorare con desktop remoto su Android da Android cioè poter collegarsi ad un altro device in desktop remoto! Dal tuo device ovviamente...
Quote:
yum1096
avvisami appena trovi l'app di cui parli. Sarebbe veramente utile. Mi comolimento per l'idea.
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
avete provato con team viewer?
-
è incredibile quante idee stanno venendo fuori :D Ormai questo thread è una risorsa :P Continuiamo a postare le nostre idee :)
-
Ma team viewer serve a connettere in remoto il desktop del pc su Android....come tanti altri programmi...
Poi c'è ne sono altri ma molti di meno, che permettono di utilizzare il telefono tramite pc...
Ma nulla tra telefono e telefono!
-
kekko ho una marea di idee se vuoi parliamo in pm ne ho davvero delle buone xD ma non ho i mezzi per creare app dato che la mia ex m ha distrutto il pc :(
Inviato dal mio galaxy s usando androidiani app
-
"to infinite walls" è quello che fa per te!!ù
-
luca dici a me??
-
Quote:
Originariamente inviato da Anthybus
kekko ho una marea di idee se vuoi parliamo in pm ne ho davvero delle buone xD ma non ho i mezzi per creare app dato che la mia ex m ha distrutto il pc :(
Inviato dal mio Liquid MT usando Androidiani App
Postale qui dai :) magari possiamo realizzarle anche noi.. rendici partecipi delle tue idee
-
protremmo inventare un app che ti dice quando ti scade l'assicurazione di scooter moto e auto e che ti ricorda di fare il tagliando xD io sinceramente mene scordo sempre dell'assicurazione per il resto sono un meccanico..
si potrebbe fare con un'interfaccia personalizzabile come vuole ka persona che lo scarica..es:io ho il motard clicco l icona motard e imposto i dati dell'assicirazione e il motore da tagliandare o fare il cambio olio sarebbe carina non ne ho viste di ste ap a giro...
-
Quote:
SonicXP
Inviato dal mio Liquid MT usando
Androidiani App
Postale qui dai :) magari possiamo realizzarle anche noi.. rendici partecipi delle tue idee
Si esatto :D Soprattutto perché sono uno studente e non essendo questo il mio "mestiere" non ho tantissimo tempo da dedicarci, lo faccio solo per hobby :) Se le posti qui chiunque potrebbe svilupparle :)
-
Quote:
Originariamente inviato da Anthybus
protremmo inventare un app che ti dice quando ti scade l'assicurazione di scooter moto e auto e che ti ricorda di fare il tagliando xD io sinceramente mene scordo sempre dell'assicurazione per il resto sono un meccanico..
si potrebbe fare con un'interfaccia personalizzabile come vuole ka persona che lo scarica..es:io ho il motard clicco l icona motard e imposto i dati dell'assicirazione e il motore da tagliandare o fare il cambio olio sarebbe carina non ne ho viste di ste ap a giro...
stupenda idea! sarebbe molto comodo
Inviato dal mio GT-S5830
-
ne ho tante di idee se avessi un pc e i programmi adatti a quest ora avrei un pó di cash xD comunque sennó una app come ar dance per iphone non só se avete visto immaginatevi uno mette la canzone e parte un omino in 3d che ti balla la breack dance e dove posizioni la telecamera l omino riconosce un punto piano e inizia a ballare xD pensaci..
-
La butto li... Io non ne ho trovste sul Google play
Una app che salvi parametri delle varie connessioni wifi e ti permetta tramite un widget sulla home di attivare la connessione e connetterti, a quel particolsre hot spot
Che ne so : posso pensare alla wifi di casa e in ufficio
Un tap sul widget 1 connesso alla rete casa un altro tap disconnesso
Un altro tap sul widget 2 connesso alla rete ufficio un altro tap disconnesso
-
Io invece ho una domanda generica sempre in topic, ma qualcuno ha visto qualcuna di queste app realizzata dall'utente kekko77? Perchè mi sembrava che ne stesse realizzando qualcuna ma non si sono più avute notizie... Magari le ha realizzate e ora è milionario alle maldive :D ahaha ovviamente scherzo.. Era così tanto per sapere
-
secondo me è un parla parla
Inviato dal mio GT-S5830
-
Ripeto: ho creato questo Topic non solo per me, considerando che studio e quindi non ho tutto questo tempo per svilupparle, l'ho creato piuttosto per tutti gli sviluppatori che come me sono sempre alla ricerca di idee innovative :) Di queste app sono state cominciate alcune ma sempre per motivi di tempo non ne è stata terminata e pubblicata nessuna
considerando anche che ho ancora qualche mio progetto da terminare.
Eppoi non sono il solo a conoscere le idee che avete postato qui ;) Chissá quanti milionari ci sono grazie a questo thread :P
-
Io sarei interessato ad un'app che impostando una sveglia faccia squillare il cell anche da spento.
Credo non sia facile da realizzare perché andrebbe ad agire al di fuori del sistema android.
Mi chiedo perché non sia una funzione nativa di sistema...
Da anni utilizzo il cell per svegliarmi perché sono spesso in giro per lavoro e quasi tutti i cell hanno hanno questa funzione già da molti anni.
Secondo voi è un'app fattibile?
Inviato dal mio MT15i usando Androidiani App
-
Bek topic e belle idee. Due sole domande a kekko77:
1. Quale di queste idee hai iniziato a programmare?
2. Che linguaggio di programmazione usi?
-
Ps. Anche perchè è da settembre 2011 che è aperto il topic, e siamo arrivati a marzo 2012... ben sei mesi che dici di aver iniziato alcune app.. Ma quali delle tante hai iniziato??
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Ho comimciato alcune ma purtroppo le ho abbandonate e non so se e eventualmente quando le riprenderó sempre per problemi relatitivi sempre al tempo.
Il linguaggio che utilizzo ovviamente è il Java ma non capisco il motivo di questa domanda...
Comunque mi dispiace che molti si stiano accanendo contro di me. Il topic non l'ho creato per scopi personali ma come ho giá detto e ripeto , è per tutti gli sviluppatori :)
-
Ma continui a dire che hai iniziato "alcune" ma non dici ancora quali.. Scusami ma non è accanimento ma semplicemente voglia di non essere preso in giro.. E onestamente non credo neanche tu faccia il lavoro che dici. Con questo chiudo il mio intervento in questo post.
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Ripeto, il mio è solo hobby! Come ho giá detto sono uno studente e questo è solo un passatempo... Nom voglio assolutamente prendere in giro nessuno, figuratevi.
-
Ripeto, quello della programmazione per me è solo un hobby visto che sono uno studente.
Poi non voglio prendere in giro nessuno, figuratevi.
Chiedo comunque scusa se qualcuno si è sentito offeso.
-
Scusate il doppio... Anzi il triplo post :P possono essere eliminati questo e il primo...
-
Quote:
kekko97
Come da titolo.
Apps che non esistano e che potrebbero essere utili e attirare molta gente. Grazie in anticipo
Come da iphone... Purtroppo... Mettere effetti speciali facendo un video... Ma non normali :D:D:) intendo missili, cose disastrose... E' bellissimo, fidati... Mi pare si chiama (movie fx)... Ma non ne sono certo... Però una cortesia... Che giri su HTC Desire :thumbup::rolleyes:... Fammi sapere!
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
-
Riusciresti per caso a fare un app che consenta di trovare e Vedere i Film in streaming facilmente senza spulciarsi tutto google?
Per rendere l'idea..
Questa app dovrebbe avere una schermata Iniziale che ti permetta di scrivere in titolo del film che cerchi.
Il programma dovrebbe cercare su internet e catturare direttamente i link di tali film dando una schermata con i risultati, basta poi cliccare per vedere il film desiderato.
Se vuoi che sia efficiente dovrebbe anche scremare in automatico i link obsoleti o mancanti. E cosi diventa davvero interessante.
(ci son dei programmi pc he lo fanno non so se sia fatibile su android ma sarebbe molo utile..)
-
Quote:
kekko97
Scusate il doppio... Anzi il triplo post :P possono essere eliminati questo e il primo...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Kekko... Semplice domanda... Una curiosità... Hai mai sviluppato un applicazione che ti è stata richiesta???? Se si... Quale?! Così se mi torna utile... Xkè no! La si usa... ;)
-
Non ci accaniamo contro Kekko...che le stia sviluppando oppure no questo topic è geniale...una vera risorsa!
Ps: finora secondo me le idee migliori sono il prendi appunti e il programmatore di viaggi (non ricordo chi le abbia proposte) ;)
-
@"impazzito89" : Si ho sviluppato delle app ma non di quelle "richieste" e attualmente lavoro in un Team ma non ho creato questo thread per fare pubblicità quindi se realmente sei interessato contattami in privato.
Ho messo "richieste" tra virgolette, perché come ho già detto un sacco di volte, questo thread è destinato a tutti i programmatori che sono in cerca di idee! Non ho mai detto che faccio applicazioni su ordinazione.
@"alexbodom": Ce n'era una ma purtroppo è stata cancellata :/
-
Quote:
kekko97
@"impazzito89" : Si ho sviluppato delle app ma non di quelle "richieste" e attualmente lavoro in un Team ma non ho creato questo thread per fare pubblicità quindi se realmente sei interessato contattami in privato.
Ho messo "richieste" tra virgolette, perché come ho già detto un sacco di volte, questo thread è destinato a tutti i programmatori che sono in cerca di idee! Non ho mai detto che faccio applicazioni su ordinazione.
@"alexbodom": Ce n'era una ma purtroppo è stata cancellata :/
Scusami se son sembrato presuntuoso... Ma l'ho esplicitamente scritto... Era per sapere /curiosità!! Cmq ti contatto in privato ;) se riesco!!
-
Quote:
urby
Cosa dici di questa ?!?!?!
TeamViewer App - Mobile --- puoi trovarla sul sito originale e anche sul market .....