CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Contabilità Poker

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post

    Contabilità Poker

    Ciao ragazzi, la mia richiesta farebbe felice molte persone che giocano a soldi veri il Texas Hold'Em e altre discipline del poker online.

    Considerando il numero elevatissimo di appassionati vedo, per il programmatore, anche una probabile piccola fonte di guadagno.

    Ecco nel dettaglio come dovrebbe essere l'applicazione perfetta per un giocatore di poker che usa la testa (e sono sempre di più): semplice e con pochissime funzioni, quindi anche relativamente facile da programmare.

    1) Scelta della Poker Room.
    Un giocatore di Poker ha diversi account in diverse poker rooms, l'app dovrebbe permettere, quando avviata, di selezionare una di queste e operare solo su i conti di questa.

    2) Partenza della sessione. (Tavoli Cash)
    Con un semplice tasto si fa partire una sessione di gioco inserendo l'importo che ci si porta al tavolo. Con un secondo tasto si inserisce il secondo importo (quello di uscita dal tavolo) e qui è solo semplice questione di matematica per creare un registro delle differenze tra uscite e entrate.

    3) Partenza di un torneo (Tavoli Torneo)
    Come prima: si inserisce il costo iniziale del torneo (con la possibilità di aggiungere altri soldi nei tornei Rebuy) e la somma in uscita dal torneo che può essere 0 o >0

    4) Registro.
    Il registro dovrebbe contenere solo pochissimi dati, non come quelli che si trovano in giro su internet! Mandano solo in confusione il giocatore.
    a) Data e ora di inizio sessione/torneo
    b) Soldi in uscita
    c) Soldi in entrata
    d) Differenza in quella sessione/torneo
    e) Budget (che altro non è che la somma/sottrazione di tutte le sessioni/tornei)

    5)Eventuali statistiche (suppongo che possano essere messe in una versione a pagamento)
    Qui sta alla bravura del programmatore e alla voglia che ha di programmare... infatti con i dati di quello che io ho chiamato "registro" si possono creare infinite statistiche. Non sto a scriverle ora, si potrebbe parlarne poi se qualcuno volesse davvero prendere a carico questa app.

    Ricapitolando, quello che i giocatori di Poker che tengono d'occhio il portafogli (e ripeto: vi assicuro che stanno crescendo a dismisura) cercano in un programma è proprio quello che ho scritto: pochi tasti, budget ben visibile e riepilogo, nient'altro.

    Allora, qualcuno vuole provarci?

    Rimango a disposizione per seguire il lavoro.

    Ciao!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Uppo

    E' così brutta questa app che nessuno si interessa?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    a me interessa gioco anche io a poker

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Anche a me interesserebbe qualcosa di simile... Spero però si possa fare abbinamento a conto con posta pay... E non sia obbligatorio un conto in banca o carta di credito... Altra cosa... Sottoscrivere un altro contratto è scomodo... Spero si muovano sui più importanti e/o famosi... Io ad esempio... Gioco su GD... Magari daranno modo di utilizzarlo per altre scommesse e giochi... Simil win for life o super enalotto... E per chi farà o proverà...


    grazie a tutti di tutto!!

    Inviato dal mio HTC Desire

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi... Ecco!! Ci siamo!! Non so se già lo sapete, maa... POKERSTARS in formato apk c'è... Lo sto usando da un bel po!! Ed ora possiamo spendere molto di più ...

    Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Galaxy ACE

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si.. Ma ha delle limitazioni.. Risoluzione minima 800 x 480... Sul mio galaxy ace non va..

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Vabbè dai... Un passo alla volta, vedrai che aggiorneranno anche per i display cm il tuo!! Mi spiace...

    Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Roberto1977 Visualizza il messaggio
    Si.. Ma ha delle limitazioni.. Risoluzione minima 800 x 480... Sul mio galaxy ace non va..
    Non so di che genere... Ma l'applicazione è stata aggiornata... ... Spero bene per te!! Se vuoi provare... Buona fortuna... E nel caso fammi sapere...

    Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Galaxy ACE

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Provato ma ancora nulla... È davvero un peccato.. Tu avresti qualche soluzione?

    Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Roberto1977 Visualizza il messaggio
    Provato ma ancora nulla... È davvero un peccato.. Tu avresti qualche soluzione?

    Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
    No... Per il momento posso dirti di allenarti col pc.... O se riesci via mail a contattare il produttore e chiedere loro... Ma credo che sia anche loro interesse a distribuire l'apk su più terminali... Quindi penso ci stiano già lavorando...

    Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy