straken sto aspettando la versione 2.2 che alla mattina mi dica anche quanto ci mette il caffè a salire. roftl
Visualizzazione stampabile
straken sto aspettando la versione 2.2 che alla mattina mi dica anche quanto ci mette il caffè a salire. roftl
Anche se non ho Wind, la butto lì: si potrebbe lanciare una chiamata con la classica stringa *123# e leggere il messaggio inviato dall'operatore?
me l'ero perso questo super widget! ottimo lavoro grazie :D
Ho fatto una donazione (minima), invito anche chi può a farla, supportiamo i piccoli sviluppatori che lavorano bene e che hanno voglia di migliorarsi!
ps. non conosco personalmente Marco, non guadagno nulla a pubblicizzarlo
Ragazzi si puo usare anche con la All Inclusive Smart?
widget ottimo per chi ha la ricaricabile...io ho l'abbonamento con la all inclusive e ovviamente non funziona. Per l'abbonamento c'è una applicazione che si chiama saldo wind che però emula l'invio di un sms al centro wind che per riposta invia un sms con lo status dei minuti/sms/traffico effettuati nell'ambito dell'offerta.
Secondo voi è possibile adattare il sopracitato widget agli abbonamenti? in fondo anche gli abbonamenti sono gestibili da 155.it
Una possibile alternativa potrebbe essere un widget resettabile ad una certa data che tenga il conto dei minuti delle chiamate in uscita, degli sms inviati e del traffico dati attingendo ai contatori del telefono, esiste? :p
Purtroppo ho potuto settare solo il saldo perché l'opzione internet non stop non è presente...