Per le All Inclusive se ne può parlare... preparo qualche domanda e la posto qui così vediamo se è fattibile inserirle...
Visualizzazione stampabile
Per le All Inclusive se ne può parlare... preparo qualche domanda e la posto qui così vediamo se è fattibile inserirle...
innanzitutto grazie al programmatore di questo widget perchè devo dire che graficamente è anche meglio di quello vodafone. Il problema di internet no stop è maggiore perchè neanche telefonando al 4242 riesco ad avere informazioni, clicco tasto 5 e mi parla di altro, quancuno sa come avere informazioni? Mi pare ci sia poca serietà da parte di wind e mi sa che passerò a vodafone nonostante i prezzi sono maggiori
Ogni volta mi meraviglio come la mente umana può essere limitata. Telefono all'operatrice wind e mi dice che l'unico modo per vedere il traffico residuo di 1gb è entrare nella propria area clienti e farsi un calcolo del traffico internet utilizzato. Io rispondo, ma veramente la mega 1500 faceva vedere però quanto rimaneva, e lei risponde che per le opzioni "illimitate" non c'è questa possibilità. Ma internet no stop è pure limitato perchè alla fine dopo 1 gb devi pagare! Che dire mi faccio una risata roftl aspetto che arrivo a 1 gb :o e passo a vodafone :'(
No aspetta forse hai letto male l'offerta dopo 1Gb tu continui a navigare sempre gratuitamente ma ad una velocità limitata.
Quote:
Dopo 1GB di traffico internet al mese la velocità di navigazione sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps fino al successivo rinnovo dell'offerta.
Ah! Allora se è cosi è un altra cosa, pensavo fosse limitata perchè nel sito c'è scritto se si vuole rinnovare l'offerta senza aspettare il mese. Se è cosi allora chiedo scusa all'operatrice, grazie per l'informazione.
Un bug che ho riscontrato nel programma è quello che può vedere solo una scheda sim e non più schede contemporaneamente come il widget vodafone, in più se voglio cambiare scheda rimane la "cache" precedente e devo reinstallare il programma. Cmq va bene così già quello che è stato fatto è notevole.
per la internet no stop mi hanno riferito che esiste una pagina sul sito che indica se la quota è stata superata o meno. Non dice quanto manca al superamento, ma è solo un booleano si/no... meglio che niente...
a breve la aggiungerò al widget
@andrologo: sì, è normale, funziona solo su singola sim... x farlo multisim devo cambiare troppe cose... ;)
Ciao ma il widget x la all inclusive sei riuscito ad aggiornarlo? lo farai? sarebbe molto utile....
Grz