PS: non l'ho specificato ma devi compilare per 1.6
Visualizzazione stampabile
Quoto, questa sarebbe un'ottima feature da aggiungere al widget ;)
Fonte: Wind - Privati - Promo Internet Telefonino
"...Calcolo effettuato: (1500/0,003) euro = 500000 KB = ~ 488 MB ...."
la nuova versione compatibile col tattoo è sul market ;)
aggiungerei un'altra funzionalità: è possibile avere pure i minuti residui della noi tutti?
Ho aggiunto l'opzione Noi Tutti e la mega 1500 in MB nella versione 0.6.2 :)
Per ora sul market c'è aggiornata solo la versione donate ma nel weekend aggiorno anche la free
Grazie!
straken ne aprofitto anch'io per dirti cosa mi piacerebbe ci fosse:
-noi tutti x3
-pieno wind (old)
-pieno sms (old)
-noi tutti sms
grazie
perfetto. la noi tutti funziona! grazie.
se vuoi ti do un altro consiglio: spesso torna utile sapere la data di scadenza mensile di queste promozioni. per esempio: ho 20 MB residui ma non sapendo quando scadono non riesco bene a regolarmi, idem con i minuti delle chiamate.
se non c'è spazio nel widget puoi pensare di aprire un popup in seguito ad un doppio click. insomma...inventa qualcosa.
ciao.
Sent from my T-Mobile myTouch 3G using Tapatalk
Potresti implementare la funzione del widget: smooth calendar (scaricalo e testalo)
Praticamente al tap spuntano fuori dei bottoni sopra il widget e con quelli puoi implementare ulteriori funzioni. Per esempio li spuntan fuori: refresh,calendar e config.
Tu potresti fare che al tap compaiano 2 bottoni: refresh e details. Cliccando su quest'ultimo fai comparire le info sulle date di scadenze per le promozioni attive.
Che ne pensi?
Del resto ingrandire troppo il widget non mi pare il caso.
P.s. Ma la Mega 1500 non corrispondeva a 450 MB? Perchè ne da 500 di partenza? ricordo male io?
ottima idea! devo solo capire come farla ;)
per la mega 1500 hai ragione... per semplicità avevo fatto 1MB = 1000 kb che ovviamente non è vero... ora ho fixato facendo la conversione giusta quindi all'inizio avrai 488 MB come è corretto che sia... metto sul market il bugfix a breve
Grazie per la segnalazione
Complimenti a tutti i programmatori...........ho scaricato il widget ed è veramente utile e molto bello.
Su Magic Tim funziona benissimo!
Ciao
Ho scaricato il widget sul mio Tattoo, l'ho installato ma non si lascia aprire. Tra i pulsanti 'Apri' e 'Disinstalla' mi rimane abilitato solo il secondo..... :'(
Grazie per un tuo supporto
W4LT3R
Semplicemente perchè non lo puoi aprire "normalmente" in quanto è solo un widget non un programma. Quindi posizionati sulla home, tieni premuto su un punto libero qualsiasi sulla home e poi selezioni "widget" da li scegli quello Wind e lo configuri.
Ciao a tutti,
avevo anch'io installato il widget e funzionava alla grande. Ho dovuto resettare il telefono ed adesso non sono più in grado di reperirlo...qualcuno sa niente?
Grazie
straken sto aspettando la versione 2.2 che alla mattina mi dica anche quanto ci mette il caffè a salire. roftl
Anche se non ho Wind, la butto lì: si potrebbe lanciare una chiamata con la classica stringa *123# e leggere il messaggio inviato dall'operatore?
me l'ero perso questo super widget! ottimo lavoro grazie :D
Ho fatto una donazione (minima), invito anche chi può a farla, supportiamo i piccoli sviluppatori che lavorano bene e che hanno voglia di migliorarsi!
ps. non conosco personalmente Marco, non guadagno nulla a pubblicizzarlo
Ragazzi si puo usare anche con la All Inclusive Smart?
widget ottimo per chi ha la ricaricabile...io ho l'abbonamento con la all inclusive e ovviamente non funziona. Per l'abbonamento c'è una applicazione che si chiama saldo wind che però emula l'invio di un sms al centro wind che per riposta invia un sms con lo status dei minuti/sms/traffico effettuati nell'ambito dell'offerta.
Secondo voi è possibile adattare il sopracitato widget agli abbonamenti? in fondo anche gli abbonamenti sono gestibili da 155.it
Una possibile alternativa potrebbe essere un widget resettabile ad una certa data che tenga il conto dei minuti delle chiamate in uscita, degli sms inviati e del traffico dati attingendo ai contatori del telefono, esiste? :p
Purtroppo ho potuto settare solo il saldo perché l'opzione internet non stop non è presente...
Per le All Inclusive se ne può parlare... preparo qualche domanda e la posto qui così vediamo se è fattibile inserirle...
innanzitutto grazie al programmatore di questo widget perchè devo dire che graficamente è anche meglio di quello vodafone. Il problema di internet no stop è maggiore perchè neanche telefonando al 4242 riesco ad avere informazioni, clicco tasto 5 e mi parla di altro, quancuno sa come avere informazioni? Mi pare ci sia poca serietà da parte di wind e mi sa che passerò a vodafone nonostante i prezzi sono maggiori
Ogni volta mi meraviglio come la mente umana può essere limitata. Telefono all'operatrice wind e mi dice che l'unico modo per vedere il traffico residuo di 1gb è entrare nella propria area clienti e farsi un calcolo del traffico internet utilizzato. Io rispondo, ma veramente la mega 1500 faceva vedere però quanto rimaneva, e lei risponde che per le opzioni "illimitate" non c'è questa possibilità. Ma internet no stop è pure limitato perchè alla fine dopo 1 gb devi pagare! Che dire mi faccio una risata roftl aspetto che arrivo a 1 gb :o e passo a vodafone :'(
No aspetta forse hai letto male l'offerta dopo 1Gb tu continui a navigare sempre gratuitamente ma ad una velocità limitata.
Quote:
Dopo 1GB di traffico internet al mese la velocità di navigazione sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps fino al successivo rinnovo dell'offerta.
Ah! Allora se è cosi è un altra cosa, pensavo fosse limitata perchè nel sito c'è scritto se si vuole rinnovare l'offerta senza aspettare il mese. Se è cosi allora chiedo scusa all'operatrice, grazie per l'informazione.
Un bug che ho riscontrato nel programma è quello che può vedere solo una scheda sim e non più schede contemporaneamente come il widget vodafone, in più se voglio cambiare scheda rimane la "cache" precedente e devo reinstallare il programma. Cmq va bene così già quello che è stato fatto è notevole.
per la internet no stop mi hanno riferito che esiste una pagina sul sito che indica se la quota è stata superata o meno. Non dice quanto manca al superamento, ma è solo un booleano si/no... meglio che niente...
a breve la aggiungerò al widget
@andrologo: sì, è normale, funziona solo su singola sim... x farlo multisim devo cambiare troppe cose... ;)
Ciao ma il widget x la all inclusive sei riuscito ad aggiornarlo? lo farai? sarebbe molto utile....
Grz