Mi accodo a quelli con abbonamento a cui piacerebbe tanto la all inclusive inclusa nel widget.. :)
Visualizzazione stampabile
Mi accodo a quelli con abbonamento a cui piacerebbe tanto la all inclusive inclusa nel widget.. :)
Complimenti per il widget!
A che punto sei con quello per le all inclusive?
Io mi offro come tester sul Galaxy S!
Andrea
ciao, mi complimento per il lavoro sul widget e mi accodo a chi ti chiede a che punto stai con quello per le all inclusive.
Non ne capisco molto di programmazione, ma potrei aiutarti testando il widget su Wildfire. Saluti e in bocca al lupo ;)
Edit: Ah, aggiungo che sarei felice di comprare una versione donate se viene fuori un bel lavoretto ;)
Mi accodo a tutti coloro che hanno un piano tariffario abbonamento wind all inclusive...
la tua applicazione è meravigliosa complimenti ma se riuscissi a metterci queste opzioni per i paini all inclusive sarebbe il top.
sono troppo invadente s ti chiedo a che punto ti trovi con l'aggiormaneto dell'applicazione?
grazie 1000 e complimenti per tutto anche per la tua disponibilità.
L'applicazione di cui parli si chiama Saldo Wind Abbonamenti?
Basta scaricarla e ci da il traffico reale?
Ti spiego la mia perplessita:
esempio io attivo l'abbonamento il 5 di gennaio e inizio a chiamare messaggiare navigare ecc...
il 18 scarico l'applicazione Saldo Wind Abbonamenti
Quando ad esempio il 19 utilizzo l'applicazione, mi da il traffico direttamente dal 5 (ovvero recupera tutto in automatico)? oppure parte dal 18 (data scarico applicazione)?
E per la verifica del traffico internet (verifica soglia superamento famoso 1 gb ) cosa utilizzare?
Certo se il nostro amico Straken aggironasse il suo widget saremmo ok...
Fammi gentilmente sapere e grazie 1000
Ho un problema con l'applicazione Widget Opzioni Wind (ex WindStatusWidget),
Il widget funziona perfettamente, tuttavia mi capita spesso, mentre ho altre applicazioni aperte, di ricevere questo avviso:
Anche se poi clicco su termina, se guardo nel desktop il widget c'è ancora e segna i dati corretti.Quote:
Spiacenti.
Interruzione imprevista dell'applicazione WindStatus Widget (processo com.blogspot.aidizen.windstatuswidgetdonate). Riprova.
Quindi è solo un problema di questo avviso fastidioso che mi compare randomicamente mentre sto facendo altro con il cell...
Per il resto il widget è veramente ben fatto, mi dispiacerebbe toglierlo visto che mi è utile.
Soluzioni? A nessun altro capita? :(
Ho un T-Mobile G2 con CyanogenMod 6.1.1 (basata su Android 2.2.1)
Grazie.
è possibile aggiungere la Super noi tutti? non risulta tra le opzioni del widget :-(
mi accodo alla richiesta per la all inclusive widget (smart nel mio caso) :cool:
se io fossi la wind e avessi la gestione del sito, ci vorrebbe una giornatina per realizzare quello che ti interessa...non è complicato...ma sarebbe gratis...ecco perchè nn lo fanno...
-_-
Realizzarlo da esterno nn è la stessa cosa...o meglio dipende dalle politiche di sicurezza che loro adottano per il login...e da un sacco di altre cose...
Non riesco ad accedere da qualche giorno, ho sempre l'errore "Credenziali errate". Qualcuno sa spiegarmi il motivo?
Scusate mi dite il nome esatto dell applicazione non riesco a capire quale è quella di straken75
Gab98
si chiama (o chiamava) wind status widget, o widget opzioni wind.
Purtroppo a me è scomparso dal market :'( non so se la cosa sia legata all'aggiornamento della rom sul mio telefono o se ci sono altri motivi.. di fatto me ne sono accorto solo perché ho dovuto reinstallare tutte le app.
Ho recuperato l'apk da un backup che avevo fatto con nandroid, però mi restituisce solo il credito residuo mentre sulle opzioni mi dà errore. (una volta funzionava benissimo - magari sono cambiate delle cose sul sito wind...).
Spero che Straken76 abbia la possibilità di rimetterci mano, altrimenti vorrei cogliere l'occasione per ringraziarlo, perché comunque è stato un lavoro utile a un sacco di gente.
Da me risulta tra le Mie Applicazioni installate nel market, però se ci clicco sopra per vederne la scheda, mi dice "Non trovato". Quindi è stato evidentemente rimosso dal market!!
Anche cercando le applicazioni di "Marco Introini" non compare...
PS: cmq a me funziona ancora bene, uso la visualizzazione del credito e dell'opzione NoiWindSMS.
Non c'è più sul market... è stata rimossa. chissa perchè :(
anche a me serve e sul market non si trova piu'. c'è qualcuno che ha l'apk dell'ultima versione?
ciao a tutti.
Scusate il ritardo nel rispondere ma è un periodo molto ma molto incasinato al lavoro e riesco solo ora a spiegarvi la questione del widget wind
Allora, il problema è questo: randomicamente alla wind stanno cambiando il sito (si vede quando si entra che la url non è più wind.it/areaclienti ma wind.it/nuovaAreaClienti ). Visivamente non cambia nulla, ma purtroppo tutte le funzioni del widget, quando si entra con la nuova versione, non funzionano più. Per questo motivo ho reputato più giusto disabilitarlo temporaneamente dal market (tanto è inutile una applicazione che nel 90% delle volte non funziona)
Per sistemare la cosa ho bisogno di due cose: la prima (e più importante) è che la wind decida la versione definitiva del sito (hanno cambiato le cose almeno 3 volte negli ultimi mesi... e sviluppare ogni volta una versione nuova del widget è troppo oneroso). L'impressione che ho è che stiano lavorando soprattutto per uniformare gli abbonamenti con le ricaricabili, e questo potrebbe essere positivo nel medio periodo, anche se purtroppo ci tocca aspettare che finiscano questo lavoro.
Una volta che il sito si sarà stabilizzato arriva la seconda cosa necessaria: il tempo per sviluppare la nuova versione. Come vi dicevo purtroppo per ora il tempo è poco, ma spero comunque di potercela fare. In caso contrario ho già deciso di rilasciare i sorgenti con licenza gpl su google code, in modo che se qualcuno di voi volesse continuare o aiutare in questo in questo lavoro possa farlo.
Spero che questo messaggio possa chiarificare la situazione e se avete dubbi o domande scrivete pure qui o con mp che cercherò di rispondere a tutti :)
Beh l'idea GPL mi sembra la più semplice per te, io non ho mai sviluppato per android, ma comunque sono ferrato su java, parsing e regular expression quindi una mano potrei dartela volentieri.
Le caso suggerirei come repository mercurial rispetto a subversion ;)
Ciao, sono dell'Idea che la tua App sia semplicemente necessaria oggi su tutti gli SmartPhone ed è un peccato non poterne più usufruire. Anche io lavoro nell'ambito dello sviluppo software e ho sviluppato qualcosa per Symbian in passato. Ultimamente ho deciso di mettere su una VM con tutto l'ambiente necessario per sviluppare su Android (nei ritagli di tempo) per questo vorrei cominciare proprio da una Solution già funzionante e ben strutturata per capire come è fatta l'architettura. Visto che hai deciso di rendere pubblici i sorgenti, potresti farmeli avere in modo da smanettarci un pò? fermo restando che potremmo anche lavorare insieme per mantenere aggiornata questa App. Saluti.
Ciao.
A che punto siamo con questa stupenda app?
La ritengo indispensabile e insostituibile.
Vi prego di procedere con la sistemazione.
Quote:
Originariamente inviato da straken76
Ciao
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
l link per scaricarlo non è + disponibile
Non è più disponibile perché non funziona più (vedi qualche post sopra), finché non sarà a posto mostra solo il credito residuo e nessuna opzione.
Se volete io dovrei avere l'apk da qualche parte, posso postarlo qua ma non vorrei che Straken si risentisse :)
ciao
me la mandi please? daniele.caporrella[at]gmail.com
Ecco qua, scusate il ritardo mi sono ritrovato pieno di cose da fare.
Marco (lo sviluppatore) non vuole tenere pubblicato sul Market un programma che funziona a singhiozzo - peraltro non per colpa sua.
Però è magnanimo e mi ha dato il permesso di postare qua per tutti, la versione 2.2 del widget. L'ultima disponibile.
Vorrei ringraziarlo pubblicamente ancora una volta, e avvisare che al momento il widget ha ripreso a funzionare :).
Il file è disponibile un paio di post più in basso...
Ciao!
se lo rinomino in apk senza inserire l'@ mi dice errore durante l'analisi del pacchetto, se ci metto la @ mi da solo l'anteprima...
In teoria non ci va nessun @ :) era Un bug di visualizzazione del forum, dovevo mettere uno spazio dopo la dichiarazione del grassetto. Comunque hai ragione tu, ho provato adesso a scaricarlo e in effetti non va.. strano perché è lo stesso pacchetto che ho installato io. Appena ho un attimo di tempo riprovo,o lo metto su un megaupload. Scusate l'inconveniente...non me lo spiego.
Ciao
Eccolo, questa volta dovrebbe esserci. :p
Credo che si sia danneggiato qualche settore della sd per cui non veniva copiato come doveva. L'ho recuperato di nuovo dal backup.
Estrai e installa.
ciao
funziona, grazie mille!
ciao a tutti,
ho da poco aggiornato la rom al mio wildfire e da quel momento il fantastico e utilissimo widget ha smesso di funzionare, mi da un errore sulla login, ma sono certo che è corretta! (ho cambiato la pwd sia solo caratteri che solo cifre, ma nulla da fare!)
qualcuno ha la cynogen 7 installata con il widget funzionante?
grazie a tutti
ciao
Mi associo...anche a me il widget ha smesso di funzionare...mi dice "numero di telefono non trovato", eppure e' tutto corretto...anche io ho riscontrato questo problema da quando ho aggiornato la rom del mio galaxy s2 (precisamente era un update della rom cognition presa da xda).
Si dovrebbe mandare una mail allo sviluppatore per rilasciare un update...o al limite mandare un mp a colui che in questo thread aveva.postato pagine addietro il link dell ultima versione per segnalargli il problema e chiedergli di intercedere presso lo sviluppatore.
Ho mandato un mp all utente polengo che nella pagina precedente aveva fornito l ultima versione del widget sotto mandato dello sviluppatore, il quale ha dikiarato tempo addietro che avrebbe.continuato ad aggiornare l app ma rilasciando qua gli aggiornamenti (tramite polengo) ma non pubblicando l app sul market. Prova a mandare anche tu un mp a polengo x informarlo del problema.
Ecco, non è andata esattamente così :)Quote:
Ho mandato un mp all utente polengo che nella pagina precedente aveva fornito l ultima versione del widget sotto mandato dello sviluppatore, il quale ha dikiarato tempo addietro che avrebbe.continuato ad aggiornare l app ma rilasciando qua gli aggiornamenti (tramite polengo) ma non pubblicando l app sul market. Prova a mandare anche tu un mp a polengo x informarlo del problema.
Io avevo l'apk dell'ultima versione disponibile in un mio backup personale, e prima di pubblicarlo sul forum in modo che tutti potessero usarlo lo stesso, ho chiesto il permesso allo sviluppatore... Non c'è nessun "mandato" da parte sua... :-[ e soprattutto io non sono in grado di fornire alcun supporto o aggiornamento.
Purtroppo il buon Straken non ha più tempo da dedicare al progetto, e sa che a volte non funziona. Il fatto è che la maggior parte di questi malfunzionamenti dipende dal sito Wind, e lui non può farci niente, a parte rimettere mano all'app ogni volta. Se leggete prima in questo stesso thread (non ho tempo di cercarlo) spiega esattamente le sue ragioni.
In ogni caso, se la cosa può esservi utile, io ho CM7 per milestone rc10 del 14/6/2011 e il widget più o meno funziona. A volte mi dà errore sul credito residuo, però mi mostra comunque quello che mi rimane delle opzioni NoiTuttiSMS e NoiTutti.
Avete svuotato tutte le cache prima di reinstallare? E' l'unica cosa che mi viene in mente...
Ciao in bocca al lupo!
;)
niente da fare...
sempre errore di login... credenziali non valide...
peccato, ci rinuncio!
qualcuno ha qualche idea su qualche widget piu o meno simile?
ciao a tutti
Converrebbe che venisse rilasciato open source X)
Credo sia stato il miglior widget che abbia mai avuto, in tutto e per tutto. discrezione, grafica, utilità, immediatezza di consultazione... tutto, e non consumava nemmeno la batteria, come altri widget mi hanno fatto e ho preferito cancellare. Sul mio vecchio Milestone 2 mi dava problemi nella visualizzazione di un'opzione (mi sembra noi italy), sul nuovo nexus s mi dà numero inesistente. Ora la mia idea è sempre stata quella di supportare lo sviluppatore, pure magari con 50 centesimi, 1€, o un qualcosina a testa, proprio per ringraziarlo dello sforzo e della splendida idea che ha avuto, così magari viene sia invogliato, sia ha materialmente qualcosina in più da poter sfruttare per lo sviluppo, sia perchè è una delle poche applicazioni che meritano. Se ci sarà possibilità, fatemi sapere! Thanks!