ho delle buone notizie: ho fatto delle prove usando le librerie usate anche in android (gli http components di apache) ma da programma Java SE a fare la login ed ottenere il credito dal sito... e funziona!!!
E' stata veramente dura (purtroppo il sito wind usa una gestione dei cookie non standard e come se non bastasse l'iter di login prevede 4 redirect) e un paio di volte ho creduto che quello detto da altri qui fosse vero (ossia che era quasi impossibile) ma alla fine ce l'ho fatta!
Il problema è che ovviamente alla prima virgola modificata del sito 155 non funzionerà più nulla...
Altro problema sono le performance (sappiamo tutti quanto il sito 155 sia spesso lentissimo), e inoltre devo fare molto parsing di html in locale sul telefono.
Ora pensavo di procedere in questo modo: faccio una applicazione per Android (non widget per ora) che si basa su questo metodo e magari la proviamo insieme per qualche tempo e vediamo come va. Se tutto va bene e una volta che questa è stabile la trasformo in widget.

LinkBack URL
 LinkBack URL About LinkBacks
 About LinkBacks 

Rispondi quotando
  Rispondi quotando 

Originariamente inviato da straken76
 Originariamente inviato da straken76

Concordo Pienamente...anke Io sono disponibile..se serve una mano!..
 Concordo Pienamente...anke Io sono disponibile..se serve una mano!.. 
						 Ultima modifica di neclepsio;  12-01-10 alle

Ultima modifica di neclepsio;  12-01-10 alle  

l'applicazione funziona bene sul mio HTC Hero con Android 1.5! L'unico problema è che ogni tanto la richiesta va in timeout, ma penso che questo sia un problema mio di connessione! Sei sulla strada giusta complimenti
 l'applicazione funziona bene sul mio HTC Hero con Android 1.5! L'unico problema è che ogni tanto la richiesta va in timeout, ma penso che questo sia un problema mio di connessione! Sei sulla strada giusta complimenti