:) se mi mandi la url che viene richiamata dal sito per avere l'informazione e un esempio di html che viene visualizzato te lo aggiungo di sicuro! Usa pure la mail: <mio nome utente qui sul forum> @ gmail.com
Visualizzazione stampabile
Volevo informarvi che sul market, oltre ad aver messo su la nuova versione del widget, ho anche inserito la versione donate a 69 centesimi. Le due versioni (free e donate) sono uguali, non preoccupatevi ;) ma se a qualcuno a cui piace il mio lavoro vuole offrirmi un caffè ora almeno sa come fare :)
Grazie!
ps: non so cosa possa succedere ad aver installato entrambe le versioni (free e donate) quindi nel dubbio nel caso meglio disinstallare prima la free e poi installare la donate
Oh, finalmente! Aspettavo che mettessi la versione donate! Ti offro volentieri un caffè non solo perchè hai fatto un ottimo lavoro ma anche per la disponibilità con cui ti poni verso gli altri! Continua così!
Ciaoo..t faccio i complimenti per l'impegno che hai messo nel fare questo widget,ho visto c'hai messo pochissimo tempo..però ho un problema..ho un tattoo e non riesco a trovare questo widget nel market..ho provato in tutti i modi,ma niente da fare..qualche idea??grazie mille e ancora complimenti!!
Ciao, ti faccio i miei complimenti, anche io lo sto cercando da tempo. Essendo un possessore del tattoo non riesco a trovarlo nel market, potresti fare in modo che sia visibile anche per chi ha lo schermo a bassa risoluzione :)
Grazie mille e ancora complimenti per il lavoro svolto.
P.S. come ti sei trovato a programmare per android?? Io conosco qualcosa di java e vorrei iniziare a programmare. Ciao!!
Ragazzi sto studiando per risolvere il problema del tattoo... non preoccupatevi che arriverà anche per voi... ;)