CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Selezionare profili

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Lightbulb

    Selezionare profili

    Salve! chi ha un po di tempo mi farebbe una app o widget per modificare i profili?
    mi spiego meglio: io a lavoro uso una suoneria bassa senza vibrazione, a casa suoneria alta snza vibra, in giro suona a e vibra, poi un profilo tutto muto, uno ke vibra solo!
    mi servirebbe una widget graficamente come quello che compare facendo widgets--> pannello di controllo con i quadratini/pulsanti che corrispondono ad un profilo diverso! veloce da selezionare e che ad occhio faccia capire che profilo c'è!
    si osno varie app lo so ma nessuna cosi semplice e veloce come la voglio io!
    ad esempio ne uso molto simile ma devo, ogni volta, entrare nella app. selezionare il profilo cliccando sull'icona piccolina, ed uscire! se poi vogli oocntrollare con che profilo sono devo riandare nella app!
    aiutatemiiiii (ho un samsung galaxy mini i5800, android 2.2)

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Te vuoi semplicemente un widget con i 4 profili principali?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    3, 4 , 5 a secondo di quanti me ne servono! cmq si qualcosa che trovo direttamente sulla scherma e mi basta clikkare ed il profilo (che in qualche modo imposto a mio piacimento) è attivo! e si vede che è attivo!

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy