Visualizzazione stampabile
-
Development phones
Scrivo software per professione e da un mesetto ho iniziato a sviluppare per android per portare avanti un piccolo progettino personale. Ieri sera mi registro e pago i miei 25 dollari per prendere confidenza con il market e scopro una gran bella notizia: per gli sviluppatori di android č possibile comprare una versione del G1 totalmente senza lock o modificata in qualche modo (vedi pasticci della TIM) a 399 USD (meno di 300 EUR). L'opportunitā mi sembra molto corretta e di supporto a chi spende il suo tempo per fare una app per android.
Sarebbe tutto molto bello se non fosse che in Italia non te lo mandano: lo mandano praticamente a tutti... ma non in Italia.
Ci mettiamo insieme e facciamo una richiesta? quanti siamo a sviluppare su android in Italia?
-
Ciao e benvenuto nel forum :)
E' normale che noi italiani siamo sempre gli ultimi e avevo gia mandato una richiesta di informazioni per sapere come mai e quando diventerebbe disponibile l'adp in italia.. Non ho mai ricevuto risposta ( Era ovvio :p )..
Ad ogni modo io credo ti convenga andare su ebay e comprarne uno dall'unione europea ..
Proprio ieri ho guardato e ce ne erano 4 in vendita a 200/300 euro.. Senza dazi doganali..
Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
pcasar
Scrivo software per professione e da un mesetto ho iniziato a sviluppare per android per portare avanti un piccolo progettino personale. Ieri sera mi registro e pago i miei 25 dollari per prendere confidenza con il market e scopro una gran bella notizia: per gli sviluppatori di android č possibile comprare una versione del G1 totalmente senza lock o modificata in qualche modo (vedi pasticci della TIM) a 399 USD (meno di 300 EUR). L'opportunitā mi sembra molto corretta e di supporto a chi spende il suo tempo per fare una app per android.
Sarebbe tutto molto bello se non fosse che in Italia non te lo mandano: lo mandano praticamente a tutti... ma non in Italia.
Ci mettiamo insieme e facciamo una richiesta? quanti siamo a sviluppare su android in Italia?
anche io ho pagato il bello che non ce neanche l'Italia come possibilitā di inviare applicazioni dentro Android Store.
siamo il terzo mondo....
-
Ciao, io l'ho ordinato l'altro giorno e dovrebbe arrivare in settimana
Ovviamente mi sono appoggiato ad un amico Svizzero per la spedizione
ed č costato complessivamente $494.27
quando arriva vi faccio sapere altri dettagli
-
cavolo sarei interessato ache io...
ma mi da fastidio dovermi appoggiarmi su un amico all'estero....
-
Anche a me, ma non ci sono valide alternative per averlo
cmq vedo che tutti testano le applicazioni comodamente dai terminali disponibili anche in italia, quindi non ci dovrebbero essere grandi differenze