CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Gui Builder

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2009
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Gui Builder

    Oggi seduto sul trono pensavo... e mi è venuta in mente un idea... perché non fare un Gui Builder per android?! ma prima vediamo se esiste di già...
    ed eccolo qua! per gli svogliati che non hanno voglia di scrivere l'XML a mano eccolo qua droiddraw a prima vista sembra fatto bene... così la mia idea è stata già sviluppata... quindi mi metto a studiare per esami che forse è meglio

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grogdunn Visualizza il messaggio
    Oggi seduto sul trono pensavo... e mi è venuta in mente un idea... perché non fare un Gui Builder per android?! ma prima vediamo se esiste di già...
    ed eccolo qua! per gli svogliati che non hanno voglia di scrivere l'XML a mano eccolo qua droiddraw a prima vista sembra fatto bene... così la mia idea è stata già sviluppata... quindi mi metto a studiare per esami che forse è meglio
    Ciao grogdunn, grazie per la segnalazione,
    Purtroppo è più comune di quanto credi, l'avere le proprie buone idee "fregate" da qualche genio sopranaturale che legge nei nostri pensieri, mi è già capitato qualche volte, una delle quali è stata nientedimeno che il notebook, ebbene si, ero ancora ragazzino e all'epoca i più moderni "personal computer" erano i Sinclair ZX81, TRS-80 ecc, costruii il mio primo portatile con una scatola da scarpe, chissà quanti non l'avranno fatto la stessa cosa, l'idea mi è venuta senza che io fosse nemmeno sul trono, forse per una crisi d'invidia da qualche amico più "facoltoso" decenni dopo eccomi qua davanti ad un vero portatile inventato da qualcun'altro, dai studia per gli esami e vai avanti coi tuoi sogni che sicuramente solo la "combinazione univoca" della tua realtà vissuta potrà un giorno portarti ad "scoprire" qualcosa di utile alla miglioria del mondo, io purtroppo non ho finito gli studi, ma continuo a sognare, magari....chiuse le parentesi.

    L'idea della "Gui Builder" era proprio bella e meno male che qualcuno la messa in pratica, mi sarà sicuramente utile, almeno finché la scrittura degli XML non mi si torni per così dire "automatica" anche quando l'avrò scritta a mano.
    Ciao.
    Ps. Credo che le migliore idee spuntino nel silenzio della notte appena prima di chiudersi gli occhi e addentrare nel mondo del surreale.
    ciao

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Nelle ultime release del plugin per eclipse è già integrato un primitivo gui builder.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy