CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Navigatore offline

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Samsung Corby i5500

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Navigatore offline

    Ciao,
    volevo chiedervi se esiste un applicazione da sfruttare come navigatore anche se non si è collegati in rete. E se si, quale mi consigliereste? Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di thinking


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    NavFree gps gratuito (sul market).
    Lo sto testando,sembra valido

    Inviato da samsung mobile

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di FerrarisIV


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,878

    Ringraziamenti
    618
    Ringraziato 354 volte in 309 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thinking Visualizza il messaggio
    NavFree gps gratuito (sul market).
    Lo sto testando,sembra valido

    Inviato da samsung mobile
    Scaricato e installato sul mio Galaxy S, mappa Italia inclusa, sembra valido anche a me. Grafica semplice ma efficace (anche se Google Navigator è più "bello") e ricalcolo veloce dei percorsi.

    Però NON sono riuscito a cercare gli indirizzi off-line!! Ma come si fa? Quando dalla mia posizione attuale devo andare in qualsiasi punto di Roma (nel mio caso), vado su Naviga -> Ricerca: a quel punto mi chiede sia la città che l'indirizzo, specificandomi però in basso che per la ricerca c'è bisogno di una connessione dati... ma allora è come Google Navigator o sbaglio io?

    Voi avete per caso trovato un modo per creare un percorso SENZA la connessione ad Internet?
    Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!

  5. #4
    Androidiano L'avatar di thinking


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FerrarisIV Visualizza il messaggio
    Scaricato e installato sul mio Galaxy S, mappa Italia inclusa, sembra valido anche a me. Grafica semplice ma efficace (anche se Google Navigator è più "bello") e ricalcolo veloce dei percorsi.

    Però NON sono riuscito a cercare gli indirizzi off-line!! Ma come si fa? Quando dalla mia posizione attuale devo andare in qualsiasi punto di Roma (nel mio caso), vado su Naviga -> Ricerca: a quel punto mi chiede sia la città che l'indirizzo, specificandomi però in basso che per la ricerca c'è bisogno di una connessione dati... ma allora è come Google Navigator o sbaglio io?

    Voi avete per caso trovato un modo per creare un percorso SENZA la connessione ad Internet?
    Mah,io l'ho appena scaricato,ed ho provato in casa per impostare qualche percorso ed ho visto che funziona.Tieni presente che in casa ho la rete...certo,se e' come dici tu,allora non serve a una mazza!!


    Inviato da samsung mobile

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Samsung Corby i5500

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Perfetto, darò un'occhiata anche io a questo navigatore allora! Sperando si possa anche risolvere il problema delle destinazioni (anche se la vedo dura :/ )

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di FerrarisIV


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,878

    Ringraziamenti
    618
    Ringraziato 354 volte in 309 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thinking Visualizza il messaggio
    Mah,io l'ho appena scaricato,ed ho provato in casa per impostare qualche percorso ed ho visto che funziona.Tieni presente che in casa ho la rete...certo,se e' come dici tu,allora non serve a una mazza!!


    Inviato da samsung mobile
    Già... sto riprovando: faccio Naviga, poi Indirizzo, quindi mi apre una paginetta dove inserire Città, indirizzo e civico... e subito sotto un alert in inglese che dice "Address search requires data connection".

    Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ma che cavolata che hanno fatto i programmatori!
    FINALMENTE

    Galaxy NOTE
    no brand... ancora tutto originale


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy