Visualizzazione stampabile
-
Accesso Android Market
Salve a tutti, voglio segnalare un probema che riscontro con il mio Samsung Corby I5500. In pratica nel tentativo di collegarmi al Market costantemente dice: "Errore di retedurante il tentativo di accesso". Come se non riconoscesse la password. Mi sono assicurato di averla digitata bele ovviamente ma niente da fare. Qualcuno ha qualche suggerimento da darmi? Grazie a tutti coloro che risponderanno... :-)
-
Da quanto te lo fa? da subito oppure dopo un aggiornamento o l'installazione di qualche applicazione?
-
Quote:
Originariamente inviato da
scrat3
Da quanto te lo fa? da subito oppure dopo un aggiornamento o l'installazione di qualche applicazione?
Dal primo giorno... non ho avuto proprio modo di accedere al market... provo a collegarmi e mi da quel messaggio...
-
Ok...devi resettare.
Le indicazioni le puoi trovare qui: https://www.androidiani.com/forum/sa...-problemi.html
-
grazie mi sei stato utilissimo... telefono resettato e problema risolto... :-)