Visualizzazione stampabile
-
Corby in assistenza...
Ragazzi sono nuovo in questo forum e complimenti ;) ..... allora, ormai non ho il mio cell da 10 giorni perchè l'ho mandato in assistenza visto che rimaneva bloccato all'accensione al logo samsung. Prima,penso, della sua morte stavo disinstallando un app, ma siccome non finiva più ho preso e ho spento il cell e al riavvio mi ha abbandonato. P.S. 1.Avevo i diritti di root, 2.Avevo un corby con brand tim e dopo ricerche sul web ho capito perchè non riuscivo ad accedere alla recovery e download mode, secondo voi mi faranno pagare o non si accorgeranno che ho i diritti? Su altri forum ho visto che alcuni non hanno pagato niente visto che il loro cellulare era completamente brikkato... spero che sia lo stesso anche nel mio caso rotfl
-
Ciao!! anche io sono nuova del forum e posseggo un corby i5500 senza marchio.
aveva un problema al jack delle cuffie, non le riconosceva e emanava musica dagli altoparlanti come se non fossero inserite.
così il 4 gennaio l'ho consegnato al negozio x l'assistenza, l'ho ricevuto il 3 febbraio. ATTENZIONE: il problema non era stato risolto, in più ho notato un difetto nel tasto audio, non "scorreva". ho riconsegnato il mio cell al centro assistenza il 4 febbraio ed è ancora in riparazione. come devo comportarmi? posso richiedere un "risarcimento"?? grazie!! ps: aggiungo che al momento sto pagando una promozione x il web che non posso sfruttare, non avendo un cellulare sostitutivo con disponibilità di connessione wap.
-
cavolo brutta cosa.... pure io ho un opzione internet attiva e sperò che in due settimane mi ritorni..... l'ho consegnato al negozio da dove l'avevo comprato 2 mercoledì fa perciò sperò che mi arrivi entro venerdì.. e poi che razza di assistenza è se nn te lo riparano!!!! risarcimento nn so ,visto che di cellulari da riparare ne arriveranno un marea all'assistenza... vai a chiedere e poi vedi ;)
-
Dopo due volte che mandi in assistenza per lo stesso problema e non risolvono puoi richiedere la sostituzione