
Originariamente inviato da
brainvision
beh caro, non sono michiate, non funzioneranno per te a non sono michiate..
comunque.. l'errore di cui parli è capitato anche a me a volte: non ho fatto qualcosa di preciso per risolvere, si è sbloccato da solo..
per quanto riguarda le impostazioni quello che ti serve - ma solo a volte, quando usi il market, ad esempio, poi lo puoi disattivare - la spunta attivata per Dati in background, sincro automatica puoi disattivare se non ti serve (succhia un casino di batteria, ma magari vuoi sempre tutto aggiornato).
Prova a riavviare il tuo modem, a riavviare il cell e a spegnere e riavviare la connessione wifi sullo smartphone.
Se puoi crea il tuo account Google accedendo al MArket: se non lo hai impostato infatti ti chiederà di farlo, la prima volta che accedi al Market..
se invece lo hai già creato e quello che ho detto sopra non serve, elimina l'account google e crealo - come ti ho appena suggerito - accedendo al Market..
Purtroppo però l'unico modo di eliminare l'account Google è fare un ripristino delle impostazioni di fabbrica..
spero questo possa aiutarti a risolvere.. e che non siano solo minchiate..
