CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Recupero dati con schermo rotto e touch funzionante?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Recupero dati con schermo rotto e touch funzionante?

    Salve, vi scrivo perché l'altro giorno il mio povero Corby è volato per terra. L'unico problema che ha riscontrato è che lo schermo è tutto nero, ovvero funziona la retroilluminazione, funziona il touch ( riesco a sbloccarlo ) ma è tutto nero. Avrei la necessità di recuperare i dati ( quelli che mi interessa sarebbero SMS e contatti della rubrica ) ma se provo a connetterlo a kies mi dice che non riconosce le periferiche collegate in modalità "connessione corrente".

    Vi chiedo quindi se qualcuno mi sa aiutare indicandomi un modo per bypassare lo schermo per un eventuale backup, oppure se qualcuno che ha lo stesso telefono mi può indicare dove cliccare per attivare la modalità Kies!

    Altrimenti credo che lo schermo abbia due collegamenti diversi: uno per il touch e uno per il video. Dato il problema si potrebbe supporre che il problema sia solo il "distaccamento" dei contatti riguardanti il video e quindi che sarebbe possibile risolvere il problema semplicemente smontando il cellulare?

    Grazie infinite

    Francesco

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy