CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 39 su 39
Discussione:

Blocco telefono (errata sequenza) + Tastiera inutilizzabile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mario69 Visualizza il messaggio
    allora:
    1° spegni il tel. e avvialo in downloadmode, avvia odin, controlla se il tel. viene rilevato da odin.
    2° metti le spunte su one package, auto reboot, protect OPS, su select OPS metti il file europa scaricato con odin, su one package metti il file della rom che hai scaricato in formato .tar
    3° clicca su start, quando la casella dove viene rilevata la porta com del tel. diventa blu con la scritta pass. sul tel. esegui i wipe e solo dopo riavvia. il file della rom da scaricare per avere froyo è questo Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I5500XWJPL_ITVJP3_XWJP3.zip, devi estrarre il file .tar dallo .zip
    se poi trovi problemi mi spieghi quello che fai esattamente.
    Ho gia fatto tutto quello che hai scritto qui adesso riprovo a mettere questa rom e ti faccio sapere Grazie!

    Fatto 6 un grande!! Grazie!
    Ultima modifica di 19riki95; 17-08-12 alle 15:55

  2.  
  3. #32
    Senior Droid L'avatar di mario69


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    342

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 19riki95 Visualizza il messaggio
    Ho gia fatto tutto quello che hai scritto qui adesso riprovo a mettere questa rom e ti faccio sapere Grazie!

    Fatto 6 un grande!! Grazie!
    finalmente ci sei riuscito.

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ho letto il tread che hai aperto diverso tempo fa e ho letto ke hai risolto il problema. Mi è capitata la stessa cosa, telefono bloccato a causa dei tentativi falliti e rikiesta da parte del dispositivo di email e password. La password nn la ricordo. Visto ke già ti è capitato, col senno di poi, cosa mi consigli di fare?

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il mio cell è un samsung gt-s7500

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mario guarda se hai lo stesso cell segui la stessa guida sopra citata..se il cell è diverso la guida è la stessa ma dovrai trovare una rom per il tuo cell...
    Una cosa piu semplice è andare su google (col pc) e andare su recupero password...seguire i passaggi e reimpostarla...io non me la ricordavo quando ho comprato il tablet (da cui sto scrivendo) e l'ho dovuta reimpostare.
    Fammi sapere se serve aiuto

    Inviato dal mio PWS700XA usando Androidiani App

  7. #36
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 59 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Esiste un metodo più semplice per fare il wipe...SENZA flashare fw con odin

    OVVERO UTILIZZARE ADB :

    scaricare da QUI AdbTools

    unzippalo in una cartella sul desktop

    clicca sul tasto start di windows (in basso a sinistra) e nello spazio di ricerca scrivi cmd.exe

    il primo risultato in alto sarà cmd.exe

    click col destro su questo file cmd.exe

    copia

    incollalo nella cartella precedentemente unzippata di AdbTools che è sul desktop

    a questo punto a telefono acceso attaccalo al pc

    entra nella cartella AdbTools

    doppio click su cmd.exe

    nella finestra che compare digita: adb reboot recovery (invio)

    attendi

    il telefono entrerà in recovery

    puoi anche staccare il cavo

    da qui puoi gestire i wipe ecc... CHIARAMENTE IL WIPE CANCELLA TOTALMENTE IL TELEFONO e TUTTI I DATI saranno persi... ma non hai altra scelta...

    in pratica con il tastini sopra e sotto il tasto centrale (alto basso) ti muovi nel menu...e selezioni Wipe data, confermi col tasto centrale, riscendi su wipe data e riconfermi...
    già che ci sei fai anche wipe cache...riselezionandolo e riconfermandolo

    e poi scegli reboot... e il telefono si riavvierà

    il primo riavvio sarà più lento...non ti preoccupare... attendi... il telefono tornerà lindo come uscito dalla scatola....quindi senza il blocco
    Samsung Galaxy A52s / rom stock

    Huawei P10 Plus / rom stock 8.0

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, ho seguito tutta la procedura ma quando digito adb reboot recovery + invio mi dice : adb non e' riconosciuto come comando interno o esterno, un programma eseguibile o un file bacht, dove sbaglio?

  9. #38
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 59 volte in 53 Posts
    Predefinito

    hai seguito proprio tutto alla lettera?
    a me ha funzionato senza alcun intoppo...ma forse ti mancano i driver del telefono nel pc... prova a installare kies su pc e attaccare il telefono per far installare i driver... e poi con tutti i driver installati riprova a dare il comando adb... prova prima adb devices e vedi se il pc trova il telefono...poi vai di adb reboot recovery

    il sistema che ho postato evita di dover scaricare tutta la sdk android...perchè in quella cartella c'è tutto l'occorrente per far funzionare adb... e infatti a me ha funzionato... Da qui l'impressione che il tuo sia un problema di driver
    Samsung Galaxy A52s / rom stock

    Huawei P10 Plus / rom stock 8.0

  10. Il seguente Utente ha ringraziato DarkHorse per il post:

    gespico61 (02-05-13)

  11. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il mio problema era il blocco del cell a causa della sequenza errata,mi chiedeva account google che non ricordavo,cosi collegando il cell a kies mi ha dato il nome dell'account e mi son ricordato la password senza recuperarla ,risolto!!! grazie

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy