CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

[problema] fallito il root

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

[problema] fallito il root

scusate, ma sono veramente imbranata.. o sfigata devo ancora decidere.. visti i soliti problemi di memoria di questo telefono orribile volevo eseguire il root, quindi ho scaricato superoneclick, ho premuto su root però mi dice che il root non parte o qualcosa del genere, fatto sta che il programma si blocca e abbandono superoneclick. poi mi hanno detto che Z4 è un metodo ancora più semplice, quindi scarico Z4 ma anche quello si blocca ed il root non va a buon fine, per cui lascio perdere il root. il problema è che adesso non solo non ho eseguito il root, non solo ho cancellato tutto quello che avevo sul cellulare, ma ho anche la memoria piena..senza avere nient'altro che i programmi preinstallati O_O
    vi prego aiutatemi o lo butto xD non ho fatto danni, vero?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ok, ho fatto dal telefono il ripristino dei dati di fabbrica, quindi ho di nuovo la memoria libera, ma non c'è modo di capire il motivo per cui non riesco ad eseguire il root? non c'è qualcos'altro che posso provare?

Baby Droid L'avatar di aerdnandroid7

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Il fatto che quei programmi sul nostro cellulare(z4 root,superoneclick ecc.) non vanno devi roottarlo da computer xó è molto difficile :-(
    Mi regaleresti un thanks x le informazioni?

Inviato dal mio GT-I5500

5. Il seguente Utente ha ringraziato aerdnandroid7 per il post:

fefa189 (01-05-12)

Permessi di invio