-
Androidiano
Dual touch! (gt i5500)
Ragazzi ho installato la cyanogen...avevo sentito parlare di dual touch..possibile? se si come si fa ad implementare?
-
-
-
Baby Droid
è solo una simulazione del dual touch comunque si effettua una modifica.. da terminale.. è semplice basta trovare su internet il comando > Scrivero in terminale e poi lanciarlo..però non dura per sempre..quando il sistema refresha questa funzione scompare..
"CREDO" non ricordo bene..anche perchè non mi interessa questa funzione..
PS: Se ti serve per giocare..NON è una soluzione..perche non servirebbe a nulla =D
eS: Come se io facessi credere alla macchina di avere benzina ma in realtà non ce nè..e mi aspettassi che cammini..hihi MAGARI FUNZIONASSE COSì!! XD ahahahah
stessa cosa è per il dualtouch faccio credere ad android che c'è uno schermo che ha due tocchi ma in realtà è solo un tocco specchiato..=D ah una piccola NOTA: Se non hai una custom rom con root..NON puoi eseguire questo trucchetto =D perche quello originale conosce bene i limiti del cel..XD
-
-
Androidiano
Ho capito..ho una cyanogen v2.3 quindi posso inserire questo comando tramite il terminale..però se come dici tu è solo una simulazione è praticamente inutile
speravo che si poteva usare per i giochi o anche per altre cose..
-
Permessi di invio