-
[DOMANDA] Applicazioni non compatibili
Salve ragazzi, ho notato che ci sono diverse app non compatibili con il nostro smartphone e ho letto vari metodi che permettono di inserirle comunque (parlo ovviamente di app gratis). La mia domanda è la seguente: se inserisco un gioco non compatibile, lo installo e lo avvio, nell'eventualità che non vada davvero bene (ho letto di giochi non compatibili ma che comunque vanno) semplicemente non parte/funziona male o rischio di rompere lo smartphone?
PS: C'è un modo per visualizzare nello store da PC solo le app compatibili? Ci rimango male quando vedo una bella app e poi a sinistra mi dice che non è compatibile
-
-
-
Baby Droid
Dalfi io penso che dipenda dal fatto dell processore. Anche io ho il Corby GT-I5500 e molte applicazioni (Ex: Temple Run) non le supporta perchè come nell'esempio temple run è stato creato per smart phones con processori AMV7 mentre il nostro Corby ha l'AMV6! ;-)
-
Il seguente Utente ha ringraziato StiAzzi per il post:
-
-
-
Baby Droid
Forse intendevi incompatibile! Comunque se intendi incompatibile, no non si incorre in nessun rischio di rottura del telefono. Gli unici rischi sono che i giochi non partano o che si blocchino o vadano molto lenti. Felice di averti aiutato e grazie per il thanks
-
Il seguente Utente ha ringraziato StiAzzi per il post:
-
Ma quali sono questi programmi con cui possono funzionare le app non compatibili?
-
-
Senior Droid
Io conosco questa procedura: App Android incompatibili. Come installarle lo stesso dal Play Store | AndroidYou
In pratica inganni il Plat Store dicendogli che stai usando lo smartphone che vuoi.
Il mio profilo

-
-
Oltre andare a scatti può crashare anche il sistema ma non è nulla di che.. poi non è questioni solo di processore ma anche di risoluzione e ram!
-
Permessi di invio