CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24
Discussione:

[DOMANDA] Conseguenze Cyanogenmod

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dalfi Visualizza il messaggio
    la 7.2.0 v2.5 (uscita ieri)
    mi consigli di installarla??

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    se hai ancora la ROM ufficiale assolutamente si: telefono molto più veloce e reattivo, app prima non compatibili ora compatibili (come gli ultimi angry birds) e molto altro ancora...qualche problema c'è (tipo che la radio funziona solo con il bluethoot acceso) ma a mio avviso sono sorvolabili...devi però essere convinto perchè se qualcosa va storto mandi il cell in assistenza senza garanzia

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    roma
    Messaggi
    212
    Smartphone
    corby I5500

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dalfi Visualizza il messaggio
    la 7.2.0 v2.5 (uscita ieri)
    fammi sapere se si è risolto il BUG della POWER WIDGET dal menu' notifiche e se ci sono bug particolari, nel caso da quale link la posso scaricare insieme con gli hotfix ?

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jpcapobianco Visualizza il messaggio
    fammi sapere se si è risolto il BUG della POWER WIDGET dal menu' notifiche e se ci sono bug particolari, nel caso da quale link la posso scaricare insieme con gli hotfix ?
    in cosa consisterebbe il bug?...comunque ti consiglio di installare la app MAD Manager e seguire questa guida (ovviamente saltanto la parte relativa alla clockworkmod se ce l'hai già oppure saltando la parte di Odin se usi la app da me indicata) valida anche per cyano7, solo che devi scaricare le google apps giuste e la cyanogenmon 7.2.0 v2.5...hotfix al momento non ce ne sono per questa versione

    PS: nella guida dice che dopo aver cliccato su Flash Update(s) il sistema si riavvia in recovery ed esegue tutto da solo...a me è andato in recovery ma non riusciva a montare la scheda SD e quindi ho dovuto fare i vari wipe e flash della mod e dei google apps manualmente cercando le guide sul web

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    roma
    Messaggi
    212
    Smartphone
    corby I5500

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    il bug della power widegt consiste nel fatto che quando apri la BARRA DELLE NOTIFICHE e provi ad esempio a disabilitare l'audio non va, la stessa cosa fa con la disabilitazione del BLOCCO SCHERMO ( si disabilita e poi non si riattiva al successivo click ). cmq.. questo solo dalla barra notifiche perchè se usi il widget normale funziona.

    cmq.. credo sia un bug o è il mio cell bho... fammi sapere se fa la stessa cosa il tuo corby.

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    cliccando sull'icona dell audio dalla barra mi scorre le varie opzioni (vibrazione,vibra+suona/no audio,ecc)...l'opzione del blocco schermo invece non appare nella barra, forse va aggiunta

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di brainvision


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Monte Los Angeles (Califoggia)
    Messaggi
    1,202
    Smartphone
    OnePlus One / LG G2 / G Pad 7

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 174 volte in 154 Posts
    Predefinito

    Questo bug io non l'ho mai riscontrato. Ed anch'io son partito dalla 7.1, anche se per davvero pochissimi giorni ed inoltre ero agli inizi con lo smartphone e può darsi non me ne sia accorto neanche.
    Ma dalla 7.2 certo non c'era quel bug, vai tranquillo..
    E cmq la versione relativa 10 giugno ha il kernel 2.6.35.7!!


    { brvsn ~ CM9 on GT-I5500 ~ Tapatalk2 }

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    roma
    Messaggi
    212
    Smartphone
    corby I5500

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    ma una cosa se mi salvo il backup di TITANIUM, o meglio la cartella dove stanno i vari backup e metto la 7.2 una volta reinstallato TITANIUM BACKUP copiando i backup nella sua cartella posso ripristinarli o devo reinstallare le app ? altra cosa il WIPE dei dati passando dalla 7.1 alla 7.2 è necessario ? mi pare di no... o sbaglio ?

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    roma
    Messaggi
    212
    Smartphone
    corby I5500

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dalfi Visualizza il messaggio
    cliccando sull'icona dell audio dalla barra mi scorre le varie opzioni (vibrazione,vibra+suona/no audio,ecc)...l'opzione del blocco schermo invece non appare nella barra, forse va aggiunta
    i pulsanti sono personalizzabili, in pratica se io clicco su quello dell'audio non va in AUDIO OFF, e quando disabilito il blocco schermo lo fa ma al ripristino non va più. questo se eseguo i comandi dal menu a tendina. se lo faccio la widget tutto va.

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di brainvision


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Monte Los Angeles (Califoggia)
    Messaggi
    1,202
    Smartphone
    OnePlus One / LG G2 / G Pad 7

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 174 volte in 154 Posts
    Predefinito

    Il backup fallo direttamente da Recovery: ne fa uno completo su sd, unica cosa devi avere spazio libero, diciamo dai 300 ai 500 MB. Ma dipende poi dal numero di applicazioni installate.

    Per quel bug che dici, ripeto, nelle nuove versioni non esiste più da un nel po'!


    { brvsn ~ CM9 on GT-I5500 ~ Tapatalk2 }

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy