CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Memoria corby - mal funzionamento linksd2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Memoria corby - mal funzionamento linksd2

    (scusate il nuovo 3d, ma forse così qualcuno lo legge trattandosi di una nuova discussione)
    Chi riesce ad aiutarmi?
    Ho fatto tutto quanto, partizione, superuser ecc...le applicazioni le spostavo con linksd2, o meglio, facevo i collegamenti. La memoria aumentava ma di poco, sopra i 40 mb liberi non sono riuscito ad andare, nonostante avessi installato non piu di una decina di app. Adesso non so più che fare...da oggi mi dice che la memoria è piena, e non ho installato niente di nuovo. Se vado per spostare o collegare le app mi dice "install failed insufficient storage". Chi mi aiuta? Sono disposto a resettarlo, riportarlo a zero, ripartire la sd se possibile, basta che riesco a far qualcosa perchè anche se tolgo la sd la memoria rimane insufficiente. Tra l'altro vorrei anche capire se esiste un modo per salvare i file nella sd e non nella memoria del tel (vedi video, foto..)

    Un'altra domanda: per quale motivo, dal menu app di linksd2, alcune applicazioni accanto al nome hanno l'icona della sd ed altre no?

    Ho disintallato 5 app. La memoria è salita di soli 4 mb, insufficiente ancora...è assurdo...

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Frignano, CE, Campania
    Messaggi
    36
    Smartphone
    Huawei ascend Y300

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ti consiglio di usare app 2 sd, a me va più che bene, serve a spostare le app una a una sulla sd, è faceile da usare e lo scariki dal play store gratis, oppure fai come me, usa aptoide per scaricare la versione pro, se non lo conosci scaricalo da google, è un market alternativo da dove scaricare tutte le app gratuitamente, se non lo sai usare vedi dei tutorial su youube, xò è semplicissimo ed io non ho mai avuti problemi. app 2sd pro dovrebbe andare benissimo per il tuo problema.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eminom Visualizza il messaggio
    ti consiglio di usare app 2 sd, a me va più che bene, serve a spostare le app una a una sulla sd, è faceile da usare e lo scariki dal play store gratis, oppure fai come me, usa aptoide per scaricare la versione pro, se non lo conosci scaricalo da google, è un market alternativo da dove scaricare tutte le app gratuitamente, se non lo sai usare vedi dei tutorial su youube, xò è semplicissimo ed io non ho mai avuti problemi. app 2sd pro dovrebbe andare benissimo per il tuo problema.
    Ho risolto facendo il ripristino di fabbrica...dopo di che ho installato link2sd e precedentemente ho fatto il root...adesso sembra andare bene, ho installato delle applicazioni e la memoria del tel è rimasta a 150mb, mai successo prima.
    volevo però sapere se esiste un modo per potenziare la memoria di sistema...

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Lucabest98


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    152
    Smartphone
    LG Optimus One

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Mi dispiace, non puoi. È come avere una scheda SD da 4 GB non la puoi portare a 8, non credi?


    Inviato dal mio GT-I5500 usando Androidiani App

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    mi sembra un ragionamento che non fa una piega. Grazie per la risposta

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy