CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Bypassare LockScreen senza utilizzare il Touch???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 7 Posts
    Question

    Bypassare LockScreen senza utilizzare il Touch???

    mi si è rotto il touch screen e ovviamente appena accendo il tel esce il lock screen che nn può essere sbloccato con i tasti fisici quindi il telefono è inutilizzabile. sn andato dall'assistenza (senza garanzia) e mi hanno chiesto 80€ per il nuovo touch (a qst prezzo me lo ricompro il cell visto che costa 80€). ho letto su altri forum che sn riusciti a bypassare il lockscreen per nn rendere il cell un fermacarte (ora sto optando per prendermi un LG optimus Hub che sta a 120€ ma nn posso comprarlo ora o Lg optimus l3 style) e vorrei almeno arrangiarmi con i tasti fisici!! qualcuno mi saprebbe dire come si fa a bypassarlo?? (nel caso servisse a qualcosa ho la cyanogenmod 7.2 installata!) attendo risposte!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    roma
    Messaggi
    212
    Smartphone
    corby I5500

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    guarda anche io ho la CYANOGEN MOD. ma onestamente non ne ho idea se si possa baypassare il TOUCH e cmq non avrebbe nessun senso per me perchè la maggior parte dei giochi e applicazioni funziona con il TOUCH e se il tuo è rotto onestamente te ne fai ben poco del cell.

    non so che dirti. onestamente 80 euro è davvero troppo come spesa, io fossi in te mi prenderei il pezzo su EBAY e me lo monterei io. tanto ci sono delle guide che spiegano come smontare i cell.

    a questo punto se lo devi riparare lo fai tu.

    oppure lo compri tu e poi te lo fai montare.

    questo è quello che posso dirti.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ho provato a fare il wipe data/cache per diattivare in automatico la modalita debug usb così quando mettevo la usb nel pc usciva memoria di massa quindi premendo home si sarebbe bypassato il lock. Però all'inizio ti chiede "Benvenuto in GT-i5500 TOCCA l'androide per iniziare" dopo che ho visto questo msg l'ho preso e l'ho buttato dal piano più alto del palazzo più alto della citta più alta del paese più alto.... ci ha messo 2 ore per cadere ma alla fine si è sfracellato talmente tanto che nn esisteva più!! scherzi a parte...Vabè mi sono preso un nuovo terminale ovvero Motorola Fire XT che alloptimus hub lo uccide di brutto (è identico però di più ha la webcam frontale,sensore di stato-luminosità-prossimità e una batteria che riesce a superare i 3 giorni di attività!! )

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy