CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

domanda su ROM ufficiali samsung

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    roma
    Messaggi
    212
    Smartphone
    corby I5500

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    domanda su ROM ufficiali samsung

    salve. volevo farvi una domanda su una cosa che non ho ben capito. sul mio tel ho installato CYANOGEN. ora dico, se dovessi avere bisogno dell'assistenza cosa devo fare ? devo riflashare la rom originale ?

    e a proposito di questo argomento ho trovato un sito SAM MOBILE dove ci sono tutte le rom. il prob è questo

    sulla loro guida cè scritto che con ODIN devo selezionare i seguenti files,

    BOOTLOADER, AMSS, PDA CSC , tutti con estensione .MD5

    il problema è che nello zip che si scarica da questo sito ci sono solo questi di files:

    AMSS , BOOT.IMG, CSC.RFS, RECOVERY.IMG, SYSTEM.RFS

    ora qualcuno può spiegarmi la procedura corretta per installare il firmware originale nel caso dovessi mandare il telefono in assistenza ?

    grazias

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di mario69


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    342

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jpcapobianco Visualizza il messaggio
    salve. volevo farvi una domanda su una cosa che non ho ben capito. sul mio tel ho installato CYANOGEN. ora dico, se dovessi avere bisogno dell'assistenza cosa devo fare ? devo riflashare la rom originale ?

    e a proposito di questo argomento ho trovato un sito SAM MOBILE dove ci sono tutte le rom. il prob è questo

    sulla loro guida cè scritto che con ODIN devo selezionare i seguenti files,

    BOOTLOADER, AMSS, PDA CSC , tutti con estensione .MD5

    il problema è che nello zip che si scarica da questo sito ci sono solo questi di files:

    AMSS , BOOT.IMG, CSC.RFS, RECOVERY.IMG, SYSTEM.RFS

    ora qualcuno può spiegarmi la procedura corretta per installare il firmware originale nel caso dovessi mandare il telefono in assistenza ?

    grazias
    allora io per passare dalla cyano a froyo ho usato odin come per installare la cwm e cioè ho lasciato selezionate tutte le caselle, su OPS ho lasciato il file europa scaricato con odin e su one package ho messo il file della rom in formato .tar, alla schermata di recovery sul tel. ho eseguito i wipe prima di riavviare e a questo punto avevo il tel. con froyo non brandizzato.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    roma
    Messaggi
    212
    Smartphone
    corby I5500

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    dove hai preso la ROM originale ? io l'ho trovato sul sito SAMMOBILE, e ora che mi fai pensare è un FILE .ZIP che contiene al suo interno un .TAR

    immagino che facendo questa cosa, dopo il WIPE si può mettere la rom originale.

    va bhe cmq questo voglio saperlo solo nel caso devo mandare il TEL in assistenza perchè non ho nessuna intenzione di TOGLIERE CYANOGEN che va molto meglio e mi ha risolto molti problemi.

    cmq.. in tutto questo ti ha RIFLASHATO pure la RECOVERY MODE ??

    cmq buono a saperlo che si può fare.
    Ultima modifica di jpcapobianco; 20-08-12 alle 00:34

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy