CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Il mio Samsung si illumina da solo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il mio Samsung si illumina da solo

    Salve a tutti! Da circa una settimana sto riscontrando un problema con il mio Corby... si illumina da solo, senza che nessuno lo tocchi, resta acceso per qualche minuto e poi si spegne.
    Premetto che... è da un mesetto che non mi collego ad internet, né scarico applicazioni, né le ho aggiornate, praticamente sto usando il mio smartphone come un telefonino più vecchio
    Ho provato a cercare un po' su internet, e ho visto che qualcuno suggeriva di deselezionare il feedback tattile (un problema bug?) non so se c'entri qualcosa, ma ho provato comunque a deselezionarlo... ma non è cambiato niente.
    Qualcuno sa cosa potrebbe essere?
    Quello che mi sembra strano è che lo sta facendo senza che io sia collegata ad internet, e anche per quanto riguarda le applicazioni, non avendole aggiornate, nè essendoci entrata, sono le stesse di un mese fa... e un mese fa non avevo questo problema...

    Ringrazio in anticipo chiunque mi risponda

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    roma
    Messaggi
    212
    Smartphone
    corby I5500

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    guarda lo fa pure il mio qualche volta, e ho la CYANOGEN MOD 7 installata. a questo punto mi viene da pensare che sia un bug , però non sono certo. ho fatto anche io la stessa domanda. tu cmq prova a installare un programma tipo AutoKiller Memory Optimizer lo trovi pure sul market e chiudi qualche processo attivo, non so se cambia qualche cosa però è un tentativo. cmq pure io sono alla ricerca della soluzione del problema se risolvo te lo faccio sapere.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie :-)
    Comunque ho provato a tenerlo collegato in questi giorni, fisso, senza scollegarlo, e per assurdo... non si illumina più! °_° non capisco come sia possibile...

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    roma
    Messaggi
    212
    Smartphone
    corby I5500

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    collegato a cosa ? a internet ? io non ho la connessione e lo fa lo stesso ogni tanto. per me è un bug cmq .. continuerò a indagare.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    si, collegato ad internet... non capisco, non ha molto senso forse si è illuminato da solo lo stesso e non me ne sono accorta... anch'io comunque continuo a cercare, eventualmente, se trovo qualcosa, lo scrivo

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    roma
    Messaggi
    212
    Smartphone
    corby I5500

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    prova a disabilitare il FEEDBACK APTICO dicono che cosi dovrebbe andare:

    IMPOSTAZIONI->CYANOGENMODE->INPUT->MODIFICHE FEEDBACK APTICO (in cyanogen)

    se hai frojo dovrebbe essere simile magari prova a guardare nelle impostazioni della tastiera.

    cmq prova e fammi sapere se hai risolto.

    alcuni dicono che può dipendere da alcune applicazioni che lavorano in backuground, ma non ho capito quali possono essere. fammi sapere cmq se cosi risolvi io provo sul mio e dopo ti dico se va.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy