sim lock: come fare per disattivarlo
ciao a tutti, sono nuovo del forum e questo il primo post, abbiate pazienza se pasticcio un po' :-[ venendo al dunque, mi è stato regalato un GT i-5500 comprato in Svizzera, ho provato ad inserire una Sim della Tim ma appare una scritta che dice che il sistema ha la Sim Lock dell'operatore CH per 24 mesi, mi potete gentilmente spiegare come posso fare per disattivare il blocco, altrimenti per me il cell. risulta inutilizzabile. ringrazio in anticipo. saluti:D
R: sim lock: come fare per disattivarlo
Partendo dal presupposto che sei una persona intelligente, ti indico che in questo forum è vietato parlare di procedure illegali per lo sblocco.
Ora...o chiedi a tim il codice di sblocco oppure aspetti.
Cyborg Inside ™
Quote:
Originariamente inviato da
hondacrv
ti ringrazio per la risposta, purtroppo pur essendo sicuramente molto intelligente ;) sono anche molto ignorante in materia di sblocchi o quant'altro perciò non sapevo assolutamente che fosse illegale sbloccare una sim. Estera per giunta ! Chiedo perdono, Giuro non lo faccio più.:-[
Tranquillo. Può succedere, ma bisogna fare attenzione molte volte ;)
Come ti ho detto sopra...o chiedi all'operatore (svizzera, quale operatore?) O aspetti...
Cyborg Inside ™
Quote:
Originariamente inviato da
hondacrv
mio nipote l'ha comprato in Svizzera e me lo ha regalato (pensava di farmi cosa gradita) non si è però accorto che è Sim Lock 24mesi! Ecco perché lo ha pagato poco... ingenuamente pensavo che si potesse sbloccare la Sim svizzera senza problemi di sorta. L'operatore svizzero si chiama Sunrise.
Mmm...allora o lo tieni così o non saprei che dirti...
I telefoni sim lock sono i peggiori...
Cyborg Inside ™
Purtroppo non c'è niente da poter fare :-{
Inviato dal mio GT-I5500 con Tapatalk 2