Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gosomy
parliamo della 0.4 di psyke?
una rom che si basa su quella (la b-rom)....o torno alla stock, o alla cm7.2
-
non me la consigli allora?
-
Quote:
gosomy
non me la consigli allora?
io no, ma ti consiglio l'ultima cyanogenmod 7 ;) la 2012104 se non erro ;)! l'ho rimessa prima e il cellulare è di nuovo veloce :D!
-
Quote:
feduss
io no, ma ti consiglio l'ultima cyanogenmod 7 ;) la 2012104 se non erro ;)! l'ho rimessa prima e il cellulare è di nuovo veloce :D!
Hai un link per scaricarla?
-
Quote:
RGP
Ed invece ti sbagli...
Installata stasera!!! Oltre ad essere fenomenale ti confermo che funziona tutto, anche la videocamera!
Ora si che ho davvero ICS sul mio Corby...questa ROM è fantastica: in pratica la velocità di Gingerbread (senza alcun lag nemmeno casuale) con l'interfaccia di ICS (installando Apex launcher).
Io te la consiglio anche per l'uso quotidiano!
A me invece fa proprio cagare.
Adesso provo CM7, se non mi piace neanche quella torno a la rom che hai messo qualche pagina fa.
-
ragazzi è uscita una nuova versione della cyanogen 7.2!! mad manager non lo segnala, sto scaricando, appena installo e butto giù due app vi dico come va!!
-
Quote:
Duareg
Hai un link per scaricarla?
i due link sono in questa pag, ma prima ti devi registrare ;)!
[Dev] CyanogenMod 7.2.0+ Galaxy5 Port - MADTeam Forum
-
Quote:
Duareg
A me invece fa proprio cagare.
Adesso provo CM7, se non mi piace neanche quella torno a la rom che hai messo qualche pagina fa.
sono anche io nella tua stessa situazione, cosa potremmo mettere ?
-
Quote:
giammy5
sono anche io nella tua stessa situazione, cosa potremmo mettere ?
Per adesso ho rimesso la CM9 di RGP. Ne sono veramente contento.
La CM7 del link di feduss, non riesco a scaricarla.
Vorrei sapere se qualcuno ha qualche trucchetto per diminuire la ram usata dal sistema. Con navigon, winamp e il bluetooth accesi il cell diventa un po lentino.
Ci sono dei servizi che si possono disattivare senza rischio?
-
scusate ma una domanda conviene passare a CYANOGEN 9 su corby ??? io sapevo che era troppo pesante ho ancora la 7
-
Quote:
jpcapobianco
scusate ma una domanda conviene passare a CYANOGEN 9 su corby ??? io sapevo che era troppo pesante ho ancora la 7
Allora...la CM9 graficamente è spettacolare però è ovvio che non sia veloce e reattiva come la CM7!
Se riesci ad impostare bene tutti i parametri e sopportare qualche (sporadico) rallentamento allora godrai davvero nell'utilizzare la CM9 :)
Io, per prova, ho appena installato l'ultimissima versione della CM 7 (20121024) e ti assicuro che mi sta meravigliando in quanto a velocità...naturalmente sul piano grafico non siamo a livelli della CM9 ma, con qualche modifica, la sto rendendo molto simile!
-
no non e problema di jack a basso volume si sente bn ma e poko cm alzo l'audio e distorto
-
Quote:
RGP
Personalmente io utilizzo le cuffie originali per ascoltare musica e telefonare e tutto funziona bene.
Sei sicuro che non ci siano problemi al jack d'ingresso delle cuffie? Magari semplicemente un pò di polvere che si è accumulata all'interno e che produce rumore quando inserisci il jack...
nn ci sn problemi di jack xk cn la rom normale l'audio va bn ma cn la cyano l'audio va pessiomo cm alzo il volume tutto distorto
-
Quote:
RGP
Allora...la CM9 graficamente è spettacolare però è ovvio che non sia veloce e reattiva come la CM7!
Se riesci ad impostare bene tutti i parametri e sopportare qualche (sporadico) rallentamento allora godrai davvero nell'utilizzare la CM9 :)
Io, per prova, ho appena installato l'ultimissima versione della CM 7 (20121024) e ti assicuro che mi sta meravigliando in quanto a velocità...naturalmente sul piano grafico non siamo a livelli della CM9 ma, con qualche modifica, la sto rendendo molto simile!
per consumi sotto 3g ?
-
Quote:
giammy5
per consumi sotto 3g ?
a me dura abbastanza (non lo uso molto peró xD)
comunque io il 21 avevo installato la v 20121021 ma mi ha installato la 20121020 e ora mi ritrovo da scaricare la 20121024 e le altre due sparite su madmanager o.O
-
Quote:
feduss
a me dura abbastanza (non lo uso molto peró xD)
comunque io il 21 avevo installato la v 20121021 ma mi ha installato la 20121020 e ora mi ritrovo da scaricare la 20121024 e le altre due sparite su madmanager o.O
la 20121024 è la cyanogen 10.
-
Quote:
mario69
la 20121024 è la cyanogen 10.
non ci capisco più niente xD comunque non sapevo che fosse uscita per l'i5500...se puoi, linka ;)
-
Quote:
feduss
non ci capisco più niente xD comunque non sapevo che fosse uscita per l'i5500...se puoi, linka ;)
ecco il link Goo.im Downloads - Downloading cm-10-20121024-MADTEAM-galaxy5.zip
-
Quote:
mario69
ok grazie, ma che versione è alpha, beta o stabile? perchè non trovo nessun thread sul madteam forum...
-
Quote:
feduss
ok grazie, ma che versione è alpha, beta o stabile? perchè non trovo nessun thread sul madteam forum...
dovrebbe essere una beta.
-
siete sicuri che sia la cm10?
-
Quote:
mario69
dovrebbe essere una beta.
conosci il topic ufficiale? se si, linka per favore xD (potrò essere pignolo, ma è solo x non installare rom delle quali non so niente xD)
-
Quote:
feduss
conosci il topic ufficiale? se si, linka per favore xD (potrò essere pignolo, ma è solo x non installare rom delle quali non so niente xD)
ecco la discussione [DEV][psyke83] CyanogenMod 10 - Galaxy5 Port - MADTeam Forum
-
Quote:
mario69
grazie ;)! ho letto tutti i commenti e sembra una versione stabile x la prima beta build xD ma si hanno, ovviamente, problemi di ram e c'è gente che prova pure ad overlockarlo allape frequenze massime, lamentandosi che lagga e che ci sono riavvia improvvisi o.O
-
ciao a tutti. Io l'ho installata la cm10 e va molto bene, unico problema non trovo le gapps cioè non le trovo installate sul cel. qualcuno sa dirmi se posso in modalità recovery installare le sole gapps? grazie e buona notte
-
Ho provato la cm10, è molto buona per essere la prima release però sono tornato alla cm7 perchè ancora è laggosa e per un uso quotidiano non va bene
-
Quote:
sgrak
ciao a tutti. Io l'ho installata la cm10 e va molto bene, unico problema non trovo le gapps cioè non le trovo installate sul cel. qualcuno sa dirmi se posso in modalità recovery installare le sole gapps? grazie e buona notte
leggi qui cosa dice psyche83 Latest Google Apps package: gapps-jb-20121017-KonstaKANG.zip <--- only use this version, as the standard gapps-jb packages will not fit on our device. Do not attempt to use gapps packages from ICS or GB.
-
grazie mario69 provo subito e ti so dire.
per essere la prima versione è già molto buona ma comunque da sistemare
-
Io ho un problema arrivo alla alla recovery mode ma non mi escono le cartelle che avevo messo prima nella sd. Mi potete dire come fare??? sono disperato :(
-
Quote:
Iphone51
Io ho un problema arrivo alla alla recovery mode ma non mi escono le cartelle che avevo messo prima nella sd. Mi potete dire come fare??? sono disperato :(
prova a leggere la sd con il computer, altrimenti sempre tramite pc le copi sulla sd.
-
ma che devi fare con queste cartelle devi installare una rom o ripristinare un backup ? è la rom che copi sull'sd che non trovi ? cmq prova a controllare se ste cartelle ci sono nell'sd tramite il pc.
-
Ragazzi non so se avete notato ma da qualche tempo sono uscite due nuove release per la Cyano 9: la V. 0.6 del 14-11-2012 e la V. 0.7 del 21-11-2012.
Io ho installato la 0.6 e devo dire che rispetto alla release di Giugno è davvero perfetta (ora è davvero possibile utilizzarla per l'uso giornaliero senza modificare nulla)!
Da un paio di giorni però ho provato ad installare anche l'ultimissima release 0.7 (che promette l'utilizzo di un nuovo kernel oltre alla risoluzione di numerosi bugs)...non so a voi ma a me funziona PEGGIO della 0.6, continuando a riavviare il telefono.
Infatti sono tornato alla 0.6 del 14-11-2012!!
Qualcuno di voi ha provato la 0.7 rilevando i miei stessi problemi?
-
Ciao a tutti!
Ho appena provato a installare la cyanogen mod 7 sul Samsung i5500 corby ma purtroppo ho sbagliato qualche passaggio e ora il telefono non si accende più. E' fermo sulla schermata samsung che lampeggia ma non parte.
C'è un modo per ripristinare tutto o lo butto? :p
-
devi solamente reinstallare la recovery da odin e metti una rom
-
Appena risolto! Grazie a tutti! :) Scusate ma era la prima volta che mettevo mano al telefono e mi sono trovato un po' spaesato.
-
Ho riscontrato un problema negli ultimi giorni con Froyo 2.2 installato da Kies. Quando mi chiamano le persone non mi sentono oppure mi sentono come se fossi lontanissimo. Ho provato a mettere Gingerbread e Ice cream sandwich ma purtroppo il problema è rimasto. Come faccio a reinstallare Eclair in modo che venga visto da Kies? Vorrei solo vedere se con le impostazioni di fabbrica il problema rimane.
-
ma io che sono ignorante sul campo come rendo più veloce il mio corby?? XD
-
ciao RGP,
ho letto tutte le pagine di questa discussione, ti ringrazio x tutti i suggerimenti che ci hai fornito.
Volevo sapere se la guida in PDF l'hai + finita? Se si potresti postarla da qualche parte? Ti sarei grato
Inoltre io ho installato x il momento sul mio corby la Cm10, e devo dire che sembra vada bene. Peccato per il bug del Wifi hotspot che non funzioni ma ho scaricato un app che funge x questo.
-
la differenza di fluidità si sente molto dalla cyanogen 7 (1021) alla cm9 (1121)?
-
Quote:
Storm75
ciao RGP,
ho letto tutte le pagine di questa discussione, ti ringrazio x tutti i suggerimenti che ci hai fornito.
Volevo sapere se la guida in PDF l'hai + finita? Se si potresti postarla da qualche parte? Ti sarei grato
Inoltre io ho installato x il momento sul mio corby la Cm10, e devo dire che sembra vada bene. Peccato per il bug del Wifi hotspot che non funzioni ma ho scaricato un app che funge x questo.
Ciao Storm75!
Non mi devi ringraziare...è solo un piacere condividere le proprie conoscenze! :)
In ogni caso la guida è ferma perchè sto facendo alcune prove con la Cyanogenmod 9 v.0.6...quindi appena conlcudo vedo di terminare il PDF!
Abbi pazienza... :)
Tu invece cosa mi sai dire in merito alla Cyano10?
Perchè non posti qui le tue impressioni?