CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

telefono impazzito!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Lully89


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Post

    telefono impazzito!!

    [FONT=Comic Sans MS]ciao a tutti!!
    da due anni ho questo telefono, da poco con cyanogenmod. la prima versione si ciucciava tutta la batteria appena lo sbloccavo. con l'aggiornamento la batteria va meglio ma il telefono è impazzito, non è più lui!!!
    si riavvia spesso e da solo, si blocca, non mi fa aprire le varie app se non dopo svariati tentativi, impiega molto tempo a ricaricare le icone della home quando esco dai giochi (che non sempre riesce ad avviare), spesso sembra che lo schermo non risponda al tocco e ne segue il riavvio automatico del terminale. di recente è anche successo che mi sparissero delle cifre nell'orologio della barra di stato, che mi fosse impossibile digitare i numeri dal compositore e selezionare quelli in rubrica, che sparisse il blocca schermo e che all'arrivo di un sms non potessi vedere altro che righe confuse e disordinate, come se si fosse rotto lo schermo. tra le altre cose mi è capitato anche che non riuscisse ad agganciarsi alla rete del mio gestore in maniera autonoma.
    non so se tutti questi difetti siano normali, indicatori della prossima rottura del telefono. e confesso che durante il periodo natalizio lascerò questo modello grazie al mio fidanzato che vuole regalarmi il galaxy wonder.
    ma nel frattempo, avete consigli su come sopravvivere con questo telefono in questo mese di transizione??? help!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    hai fatto i vari wipe? che versione hai della cyano?

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di Lully89


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    si ho fatto tutto, e ho cyanogenmod 7-20120912. che posso fare?hai consigli?

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    anche i dalwik wipe? comunque prova ad installare l'ultima versione!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy