-
Si è bloccato il cellulare chiedo supporto vi prego
Ragazzi oggi volevo aggiornare il mio android a 3.2.7 (o una cosa così) tutto bene quando non dovevo decomprimere, ma l'ho fatto (non lo sapevo) e l'ho salvato sul cellulare. Adesso ho un cellulare senza rom che si blocca appena esce Samsung, mi va in modalità downloading e possibilimente vorrei sapere come mettere una rom, sono inesperto in categoria quindi spero che mi aiuterete vi scongiuro non voglio pagare per l'assistenza.
-
-
-
ciao metti il cell in modalita downloading e dal pc scaricati il pacchetto downgrade i5500 poi lo fai pardire da odin dove metti la cwm metti il pacchetto downgrade una volta fatta questa operazione premi start quando esce scritto pass spegni il cell lo rimetti in modalita downloading e ci metti il firmware originale sempre da odin dove hai messo il pacchetto downgrade lo togli e metti il firmware premi start aspetti il caricamenti e poi vedi che il cell e come a fabbrica
-
-
Cioè.. mi sono perso a firmware ripeti plz
-
-
e magari mi dai anche il downgrade
-
-
nessuno mi aiuta???' Vi prego
-
-
Se il cell parte in download mode ti conviene usare odin per installare o la rom originale o cyanogen se hai il corby
La rom la puoi scaricare da Sam firware.com ma devi sapere il nome della tua originale io cmq metterei cyanogen
Inviato dal mio GT-I5500 usando Androidiani App
-
-
ragazzi il downgrade lo trovate scrivendo su google downgrade galaxy5 download il firmaware dv sapere il nome della banda base del tuo cell esempio se e italiano il corby ed e tim che a il marchio Tim scritto I5500XXKJ3 metti la 2.2 froyo (anche se obsoleta)
-
Permessi di invio