CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Sincronizzazione contatti in rubrica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sincronizzazione contatti in rubrica

    Ciao a tutti!
    Qualche giorno fa ho fatto collegare mia sorella a Facebook dal mio dispositivo, sbadatamente lei ha sincronizzato per errore i contatti e adesso mi trovo in rubrica i miei contatti con i nomi, le foto ed i dettagli (date di anniversari, compleanni, email...) che hanno su Facebook. Siccome la cosa mi dà al quanto fastidio perché ogni volta che devo fare una chiamata ad esempio a mia madre non devo cercare Mamma ma Anna (...), qualcuno mi sa dire come posso fare per risolvere questo problema? Ho provato ad eliminare gli account Facebook dal mio cellulare ma non è cambiato nulla.

    Ringrazio chiunque voglia fornirmi un metodo per tentare di eliminare le suddette info.

    Giulia

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di mario69


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    342

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GiuliaG Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Qualche giorno fa ho fatto collegare mia sorella a Facebook dal mio dispositivo, sbadatamente lei ha sincronizzato per errore i contatti e adesso mi trovo in rubrica i miei contatti con i nomi, le foto ed i dettagli (date di anniversari, compleanni, email...) che hanno su Facebook. Siccome la cosa mi dà al quanto fastidio perché ogni volta che devo fare una chiamata ad esempio a mia madre non devo cercare Mamma ma Anna (...), qualcuno mi sa dire come posso fare per risolvere questo problema? Ho provato ad eliminare gli account Facebook dal mio cellulare ma non è cambiato nulla.

    Ringrazio chiunque voglia fornirmi un metodo per tentare di eliminare le suddette info.

    Giulia
    vai su rubrica, tasto menù (quello vicino al tasto home)->opzioni di visualizzazione e da lì scegli quali contatti visualizzare.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mario69 Visualizza il messaggio
    vai su rubrica, tasto menù (quello vicino al tasto home)->opzioni di visualizzazione e da lì scegli quali contatti visualizzare.
    Ti ringrazio della risposta, ma in quel modo mi nasconde solamente i contatti di Facebook, ma nel momento in cui compongo il numero mi esce sempre il nome Facebook...

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di mario69


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    342

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GiuliaG Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio della risposta, ma in quel modo mi nasconde solamente i contatti di Facebook, ma nel momento in cui compongo il numero mi esce sempre il nome Facebook...
    non so perchè il tuo tel. si comporta così, il mio nel momento in cui decido di visualizzare o chiamare solo i contatti presenti o su sim o sull'account google mi fa vedere solo quelli. un'altra soluzione sarebbe quella di fare un reset del tel. ma perderesti tutte la applicazione da te scaricate nonchè i messaggi, e quant'altro hai salvato sulla memoria del tel. comunque prima di effettuare un ripristino aspetta altre risposte di altri utenti per la tua soluzione del problema

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy