-
AVG ha rilevato una minaccia: X Impostazioni
"Modalitā Privilegiata non sicura rilevata. Il dispositivo č in esecuzione in modalitā Altamente privilegiata (ovvero rooted). Si consiglia di utilizzare solo firmware originale."
Mi sono accordo da due settimane a questa parte che il telefono con la Cyano 7 vā troppo lento! Si crasha molto spesso, il WI-FI non funziona bene e tante altre cose. Qual'č il problema? Altrimenti lo riporto originale e lascio fare l'aggiornamento originale di FROYO. Perchč ho bisogno del telefono, ma non che vada cosė lento e dia problemi! Attendo vostre risposte, grazie
-
-
-
Up urgente bisogno di supporto
Inviato dal mio GT-I5500 usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani App[/
URL]
-
-
Cosa devo fare? Dove trovo inoltre le guide per portare il telefono all origine?
Inviato dal mio GT-I5500 usando Androidiani App
-
-
Androidiano VIP
per resettarlo devi scaricare i file da flashare con odin (naturalmente quelli ufficiali) e poi hai fatto.......
Spero di esserti stato di aiuto e se lo sono stato puoi anche premere il tasto thanks volendo.......CIA
Clicca sullo spoiler :P
< DroidModderXtreme aka Leonardo > "A m m piac' a Nutella,gelat c'a pann, e merendine in guanditā"
-
-
non ne capisco molto che devo fare anche io ho lo stesso problema
Grazie
-
-
Androidiano VIP
Per flash are froyo cercati sul web una guida per ilreset ....bhe flashando la rom giā si resetta
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Clicca sullo spoiler :P
< DroidModderXtreme aka Leonardo > "A m m piac' a Nutella,gelat c'a pann, e merendine in guanditā"
-
Permessi di invio